Assunzioni Leroy Merlin a tempo indeterminato in tutta Italia


Assunzioni Leroy Merlin in tutta Italia e a tempo indeterminato grazie alle nuove offerte di lavoro proposte del leader del settore della vendita di articoli per la casa e per il tempo libero. Ecco come puoi anche tu inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

Leroy Merlin: l’azienda

Assunzioni Leroy Merlin : l’azienda francese operante nella grande distribuzione, è alla ricerca di diverse figure da assumere in vari contesti aziendali.
Leroy Merlin è specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno.
L’azienda nasce nel 1923 nel Nord della Francia come un negozio con l’insegna Au Stock Américain che si occupava di rivendere residui bellici della prima guerra mondiale (letti da campo, stoviglie di latta, coperte, sapone).
Nel 1933 vengono messi in commercio kit di montaggio di case e materiali da costruzione.

A partire dal 1947 aprono il secondo ed il terzo negozio, ampliando la tipologia di prodotti e anche il numero di impiegati, che sale a 100. Solo nel 1960 l’insegna Au Stock Américain diventa Leroy Merlin.

Tra la fine degli anni sessanta e l’inizio degli anni settanta la catena si sviluppa notevolmente, grazie anche all’introduzione dell’innovativo sistema di vendita a libero servizio, arrivando a contare 30 negozi in Francia. Con il tempo, il marchio diventa conosciuto in moltissimi Paesi, tra cui: Italia, Spagna, Polonia, Brasile, Cina e Romania.

Nel 2016 il Leroy Merlin Italia Srl ha 47 punti vendita in Italia e un fatturato di 1,4 miliardi di euro nel 2014 con 5.886 dipendenti.

Assunzioni Leroy Merlin: le posizioni aperte

Opportunità di lavoro in tutti i punti vendita dell’insegna operandi in Italia. Infatti il brand è alla ricerca di nuove figure da assumere a tempo determinato, indeterminato ed in stage. Quindi opportunità sia per candidati con che senza esperienza. Periodicamente Leroy Merlin infatti aggiorna le posizioni aperte tu – Leroy Merlin lavora con noi – in modo da tenervi al corrente sulle ultimissime offerte di lavoro.

Ecco allora tutte le figure richieste:
– DIRETTORE DI NEGOZIO. La figura è richiesta in Tutta Italia e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si occuperà dell gestione del punto vendita affidatogli.

– CAPO SETTORE COMMERCIO.
La figura è richiesta in Tutta Italia e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si occuperà di gestire il reparto commerciale.

E si assumono ancora:
– ALLIEVO CAPO SETTORE.

– CONTROLLO DI GESTIONE COMMERCIO.

– CONSIGLIERI DI VENDITA
– AGGETTO LOGISTICA
– STAGE RELAZIONE CLIENTI
– HOSTESS E STEWARD
– ADDETTO AL MAGAZZINO.

Assunzioni Leroy Merlin: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it

Condividi:

ITALIA, LAVORO