Assunzioni Cinti: scopri tutte le figure richieste


Assunzioni Cinti: nuove offerte di lavoro in arrivo nel settore della moda grazie alle opportunità disponibili in tantissimi negozi Cinti d’Italia. Scopri quali sono le figure richieste e come inviare la candidatura.

Cinti: un’azienda tutta italiana

Assunzioni Cinti: l’azienda è alla ricerca di nuovi candidati che possano ricoprire diversi ruoli e posizioni vacanti nei negozi d’Italia.
Dunque Cinti è un’insegna che propone, all’interno dei suoi negozi, calzature, borse ed accessori per ogni tipo di donna. Infatti il punto forte del brand è quello di riuscire a proporre sia scarpe per uso quotidiano e sia scarpe per eventi importanti, stando attendi a coniugare bellezza e comodità.

Inoltre propone anche collezioni maschili, le quali assicurano sempre la presenza di scarpe classiche e sneakers per uso quotidiano.

L’azienda fu inoltre fondata nel 1952, quanto Tonino Cinti, dopo aver lavorato come agente di pellami e calzature, decide di mettere in piedi un marchio tutto suo. Così che ne 1953 apre il primo punto vendita a Bologna, per poi arrivare in tutta Italia in pochissimi anni.

Assunzioni Cinti: le posizioni aperte

Periodicamente Cinti si preoccupa di aggiornare le posizioni aperte disponibili nella sezione – Cinti lavora con noi- per poter garantire, a tutti coloro interessati alle offerte di lavoro, di essere al corrente di quali sono le posizioni disponibili.

Dunque le assunzioni Cinti riguardano:
– STORE MANAGER. Le figure assunte si occuperanno di gestire in totale autonomia il punto vendita affidatogli, ma non solo, dovranno anche assicurare il raggiungimento di obiettivi fissati dall’azienda. Ed infine dovranno gestire il team di lavoro presenti in negozio.

ADDETTI VENDITA. Le figure sono essenziali per garantire un’eccellente servizio di vendita. Infatti devono assistere il cliente e capire i suoi bisogni e richieste. I candidati ideali hanno una passione per la moda, sono dinamici ed hanno forti capacità di lavoro in squadra.

Cinti lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO