Amazon lavora con noi: come inviare la candidatura

Amazon lavora con noi: offerte di lavoro nel nostro Paese grazie ad oltre 50 posizioni aperte nelle sedi del colosso dell’e-commerce. Ecco tutte le figure richieste e come potrete inviare facilmente la candidatura.

Amazon: colosso dell’e-commerce

Ancora assunzioni per Amazon: il colosso non si ferma e annuncia nuove possibilità di impiego in Italia. Infatti sono oltre 50 le posizioni aperte.
Ormai conosciuto in tutto il mondo, Amazon, è diventato il primissimo operatore nel commercio on-line. In poco più di 20 anni, il gruppo è riuscito a mettere un giro di affari da oltre 136 miliardi di dollari di fatturato all’anno. La sede principale è a Seattle, nello stato di Washington.

In Italia, il colosso presenta la sua sede centrale a Milano, anche se presenta diverse filiali ormai quasi su tutto il territorio.
L’importanza straordinaria raggiunta dal colosso è dovuta allora alla facilità, sicurezza e disponibilità di prodotti che offre. E soprattutto al fatto che questi arrivano direttamente a casa. In questo modo dunque il cliente riesce, comodamente stando a casa, di poter avere a disposizione qualsiasi oggetto o prodotto necessita.
Amazon ha quindi rivoluzionato il modo di vendere e comprare, facendo in modo di adeguarsi al contesto informatico e all’era tecnologica in cui ci troviamo.

Amazon lavora con noi: la candidatura

Le offerte di lavoro Amazon sono visionabili nella sezione Amazon lavora con noi. Infatti qui troverete tutte le offerte attualmente disponibili e dove potrete anche candidarvi.
Candidandovi, l’azienda visionerà il vostro CV, e se selezionati, entrerete a far parte di un mondo totalmente nuovo e soprattutto all’avanguardia. Un contesto in continua espansione, che vi pone ogni giorno di fronte a nuove avventure.
Tra le tante offerte di lavoro, oltre 50 in Italia, spiccano:

Addetti all’area logistica: i candidati assunti lavoreranno quindi nel magazzino per assicurare il corretto funzionamento del reparto. Si cercano anche candidati senza esperienza.

Ingegneri di sviluppo : i candidati lavoreranno con un team di personale qualificato per sviluppare nuove tecnologie avanzate da poter adottare.

Tecnico di manutenzione dell’affidabilità: i candidati selezionati dovranno assicurare la conformità alle normative e alle politiche in materia di sicurezza.

Account Manager: le figure si occuperanno dell’espansione del business dell’azienda e sviluppare un piano di crescita aziendale.

Vi ricordiamo infine che saranno disponibili oltre 1500 posti di lavoro grazie all’accordo Amazon e Poste Italiane.

Amazon lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO