Stefanel lavora con noi: ecco come inviare la candidatura


Stefanel lavora con noi: nuove opportunità di lavoro per tutti gli amanti della moda grazie alle assunzioni programmate da uno dei brand del settore. Ecco quali sono le figure richieste e come è possibile inviare la candidatura in pochi passi.

Stefanel: l’azienda

La sezione Stefanel lavora con noi offre attualmente la possibilità di entrare a far parte del team di lavoratori esperti che si occupano di gestire i punti vendita di tutta Italia.
Se vi piacerebbe lavorare nel settore della moda, allora non potrete di certo perdere questa opportunità.
Stefanel nasce nel 1959 da Carlo Stefanel, il quale fonda un’azienda che potesse produrre abbigliamento alla moda, il Maglificio Piave, che solo successivamente acquisisce il nome di Stefanel. Quindi l’azienda di origine veneta si occupa oggi della progettazione, realizzazione e vendita di abbigliamento, rispettando sia i standard di qualità che assicurando al cliente un prezzo vantaggioso. Infine è quotata oggi alla borsa di Milano ed impiega oltre 1200 lavoratori che operano in tantissimi Paesi, come Italia, Giappone, Grecia, Austria e Regno Unito.

Stefanel lavora con noi: le offerte di lavoro

Durante tutto l’anno Stefanel è alla ricerca di nuovo personale in grado di ricoprire diversi ruoli sia nei punti vendita che nella sede centrale dirigenziale.
Le offerte di lavoro sono quindi rivolte a tutti i candidati con e senza esperienza. Infatti Stefanel richiede principalmente amore e passione per la moda.
Dunque le posizioni aperte vengono continuamente aggiornate nella sezione – Stefanel lavora con noi-.
Infatti è proprio tramite questa sezione che il brand acquisisce le candidature.

Quindi, attraverso un’analisi della pagina web, è stato possibile stilare un elenco delle figure più richieste, ovvero:
BUYER RETAIL. La figura si occupa di selezionare ed inserire il prodotto nei punti vendita Italia ed estero.

– MERCHANDISER SENIOR. Il candidato ideale è colui che ha forti capacità di comunicazione, spirito di iniziativa e passione per la moda.

– STAGE IT, STAGE WEB MARKETING E STAGE DIREZIONE LEGALE. Tutte queste sono percorsi di formazione rivolte a candidati senza esperienza, giovani neolaureati che vogliono intraprendere un percorso di crescita formativa.

Stefanel lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO