KIKO lavora con noi: invia la tua candidatura


KIKO lavora con noi: nuove offerte di lavoro per entrare a far parte del team di esperti e professionisti del settore make up. Kiko ricerca personale per i suoi punti vendita. Ecco come puoi inviare anche tu la candidatura in pochi semplici passi.

KIKO: l’azienda

KIKO lavora con noi: vi piacerebbe lavorare nel settore della bellezza e del make up? Allora non perdetevi tutte le offerte di lavoro che l’azienda produttrice di cosmetici italiani ha da dopo pubblicato.
KIKO infatti si occupa della realizzazione, produzione e vendita di prodotti per il make up, per la cura della pelle della donna. Infatti offre diverse linee di trucco ed anche trattamenti viso e corpo che coniugano l’alta qualità dei prodotti, sicuri ed efficaci, e dall’altro lato assicurando un prezzo sempre competitivo.
KIKO viene fondata nel 1997 ed è parte del gruppo Percassi, gestito da Antonio Percassi.

I prodotti e quindi i punti vendita sono presenti in Austria, Belgio, Francia, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna, e tanti altri Paesi ancora. In tutto così il gruppo arriva a contare oltre 900 negozi. Questi garantiscono, inoltre, il made in italy di tutti i prodotti, ricercando sempre nuove formulazioni all’avanguardia.

KIKO lavora con noi: posizioni aperte

Le offerte di lavoro che Kiko propone, sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, ma anche a candidati senza esperienza. Le opportunità e le figure da assumere vengono pubblicate nella sezione – KIKO lavora con noi – dove si potrà monitorare le posizioni aperte e quindi le figure richieste.
Infatti l’azienda aggiorna periodicamente la propria pagina ufficiale delle candidature. In questo modo potrete essere sempre al corrente su quali sono le figure richieste.

Ad esempio, al momento sono aperte le selezioni per:
STORE MANAGER. La figura si occupa della gestione dell’intero punto vendita e quindi anche del team di lavoro.
– ADDETTI VENDITA. Il candidato dovrà occuparsi di garantire un’eccellente esperienza di vendita, consigliando le clienti ed illustrando le caratteristiche dei prodotti.
– MAGAZZINIERI. Le figure assunte avranno il compito di gestire il punto vendita e quindi occuparsi della gestione anche del magazzino.

KIKO lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO