Assunzioni McDonald's: le utime posizioni aperte


Assunzioni McDonald’s: offerte di lavoro proposte dal leader della ristorazione veloce. Ecco allora tutte le posizioni aperte e come inviare facilmente la propria candidatura.

McDonald’s: l’azienda

Assunzioni McDondal’s: opportunità di lavoro nel settore della ristorazione.
La McDonald’s Corporation, che gestisce tutti i punti ristoro direttamente o in franchising, è la più grande, la più conosciuta e la più estesa catena di fast food nel mondo. Infatti i ristoranti sono praticamente in tutto il mondo ed offrono lavoro ad oltre 438.000 persone.

La nascita del primo ristorante fu nel 1937 quando i fratelli McDonald’s aprirono un chiosco in California. Successivamente, fu Ray Kroc che fondò la “McDonald’s Systems, Inc.” ed addirittura che acquistò il ristorante dei fratelli McDonald, i quali cedettero anche il marchio per una cifra di 2 milioni e 700 mila dollari.
Così il nuovo proprietario cominciò ad aprire ristoranti negli Stati Uniti che all’estero arrivando anche in Europa.

Attualmente McDonald’s conta più di 500 ristoranti nel nostro Paese, sia a gestione diretta che in franchising, che servono circa 700Mila clienti.

Assunzioni McDonald’s: posizioni aperte e McItalia Job Tour

Periodicamente McDonald’s propone nuovi inserimenti lavorativi nei suoi fast food per tutti coloro interessati a lavorare in un ambiente dinamico e all’avanguardia.

Le Assunzioni McDonald’s riguardano quindi personale addetto alla ristorazione.
Infatti le posizioni aperte attualmente dimostrano che la figura maggiormente ricercata dal brand è: ADDETTI ALLA RISTORAZIONE VELOCE.
Queste figure si occuperanno sia dell’accoglienza del cliente, seguendolo nel pagamento e prima nell’ordinazione. Poi si occupa di preparare i prodotti ed infine anche della pulizia ed igiene della sua postazione.

Vi ricordiamo inoltre che McDonald’s organizza durante l’anno i cosiddetti McItalia Job Tour, degli incontri di lavoro per poter selezionare da vicino i nuovi dipendenti della catena di fast food.

Assunzioni McDonald’s: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO