HP lavora con noi: pochi passaggi per inviare la candidatura


HP lavora con noi: nuove assunzioni sono disponibili in Italia nel settore informatico grazie alle offerte di lavoro proposte da uno dei brand più sviluppati. Ecco come puoi inviare la candidatura in maniera facile e veloce.

HP Group: l’azienda

Pronte quindi le assunzioni per HP, l’azienda infatti, acronimo di Hewlett Packard Company è alla ricerca di nuovo personale.
HP è stata fondata nel 1939 e subisce, in tempi davvero brevissimi, una crescita esponenziale e senza limiti. Infatti riesce ad intraprendere un percorso di crescita costruttivo, tant’è vero che viene subito riconosciuta come una delle aziende più importanti ed innovative a livello mondiale. Con il tempo la società si specializza in precisi campi dell’informatica, ovvero nel settore dell’hardware, software e servizi informatici.
La sua crescita aziendale è testimoniata dal fatto che, attualmente, sono presenti filiali e sedi centrali direttive in oltre 170 paesi del mondo. Queste infine offrono lavoro ad oltre 300 mila dipendenti.

Tra i diversi Paese nei quali opera, anche l’Italia è ovviamente inclusa. La divisione italiana è molto sviluppata ed ha ottenuto un posto del tutto privilegiato nel commercio. Presenta infine la sua sede centrale a Cernusco sul Naviglio.

HP lavora con noi: candidatura

Le offerte di lavoro proposte da Hp sono visualizzabili nella sezione web – HP lavora con noi -. Infatti l’azienda periodicamente aggiorna la suddetta pagina in modo da mantenere sempre il lettore al corrente di quali sono le posizioni aperte. HP durante tutto l’anno assume nuovo personale, sia per candidati con che senza esperienza.

Attualmente le figure che si assumono sono:
Inside Sales Graduate Program – Midmarket e Computing. Queste posizioni sono rivolte a candidati inesperti, amanti del settore delle vendite, infatti si occuperanno di acquisire e sviluppare nuovi clienti, trovare nuove opportunità di vendita.

Business Development Manager – Commercial Displays. La figura sarà responsabile del business dell’azienda, ma anche dell’analisi e di mansioni che riguardano contatti continui con il sistema di distribuzione, vendita all’ingrosso e partner.

Ed ancora si assumono

 

  • Stage legale
  • Programma di laurea vendite interne – Stampa
  • Gestore account utente finale – Produzione di grande formato
  • Laureato in servizio tecnico – Digital Press Indigo – Triveneto
  • Senior Account Manager di Enterprise Printing

HP lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO