Assunzioni Iper La Grande: come inviare la candidatura


Assunzioni Iper La Grande: nuove opportunità di lavoro in una delle insegne tipiche della Grande Distribuzione Organizzata. Ecco come puoi inviare facilmente la candidatura in pochi passi.

Iper La grande: una storia in evoluzione

Assunzioni Iper La Grande, l’azienda che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

L’azienda è attiva da oltre 30 anni nel settore di appartenenza e si occupa della vendita di prodotti di largo consumo, oltre che alimentari.
Appartiene al gruppo Finiper e si suddivide in diversi tre rami che lavorano anche in ambiti diversi. Infatti troveremo gli ipermercati Iper, i supermercati UNES e un marchio che svolge attività immobiliare. In particolare quest’ultima è concentrata a gestire gallerie commerciali presenti nel Nord Italia e lungo il lato adriatico italiano.
Grazie al notevole successo riscosso dall’azienda, soprattutto grazie all’infinità di prodotti presenti, all’altà qualità, selezione e cura con cui vengono scelti, l’azienda ha conosciuto un’espansione davvero notevole.
Dopo il primo negozio in provincia di Pavia, sono infatti stati aperti nuovi negozi ed ipermercati nel Nord e nel Centro Italia. Conta più di 7 mila dipendenti.

Assunzioni Iper La Grande: le posizioni aperte

Iper La Grande vi offre la possibilità di intraprendere una carriera lavorativa fatta di responsabilità ed impegno, senza però rinunciare mai al rispetto delle richieste dei dipendenti.
Veniamo allora alle opportunità di lavoro: il brand offre attualmente offerte per candidati sia con che senza esperienza. Infatti propone inserimenti in stage che mirano al perfezionamento del profilo dello stagista, per successive assunzioni.

Dunque le offerte di lavoro sono rivolte a figure che ricoprono tipicamente mansioni in supermercati. Ovvero Addetti alla Macelleria, alla Pescheria, alla Gastronomia, Pizzaioli. Ed ancora Addetti al Reparto ortofrutta, Cassieri, Responsabili di punto vendita.
Ma largo spazio anche ad Addetti alla sicurezza, Esperti Vini e Stagisti.

Assunzioni Iper La Grande: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO