Mango lavora con noi: tutte le posizioni aperte


Mango lavora con noi: assunzioni nel mondo della moda grazie alle nuove offerte di lavoro pubblicate da Mango. Scopri anche tu tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Mango: l’espansione del brand

L’azienda Mango viene fondata nel 1984 in Spagna da due imprenditori del posto. L’idea era quindi quella di poter mettere in piedi una società che potesse garantire un rapporto qualità/prezzo assolutamente vantaggioso. Così crearono un brand tutto loro che effettivamente ha coniugato i due parametri. In realtà, l’azienda a cui fa capo Mango, è la Punto Fa SL.
Dunque si occupa della vendita di abbigliamento ed accessori sia per uomo che per donna e bambino.

Da Barcellona, luogo di fondazione, Mango iniziò ben presto l’espansione arrivando in ogni parte della Spagna e poi allargò i suoi orizzonti all’estero. Infatti è oggi presente anche in Italia, dove conta oltre 65 negozi.
Il brand ha inoltre conquistato circa 107 Paesi nel mondo, contando oltre 2.415 negozi, sia a gestione diretta che in franchising. Infine offre lavoro a più di 11.200 dipendenti.

Mango lavora con noi: ecco come candidarsi

Le offerte di lavoro Mango, sono disponibili grazie alla sezione – Mango lavora con noi – che nella pagina web del brand viene costantemente monitorata ed aggiornata. Infatti, periodicamente Mango assume personale sia con che senza esperienza, in modo da offrire opportunità anche a chi non si è mai interfacciato con il mondo del lavoro.

Il processo di selezione parte proprio dalla sezione web appena citata. Infatti è attraverso quella che vengono raccolte le candidature ed i CV e dove vengono pubblicate le offerte di lavoro. Mango è alla ricerca di personale che sappia valutare attentamente le richieste della clientela, che sappia valorizzare i punti forti dei negozi, che sia capace di organizzare e sistemare il magazzino e sopratutto che abbia passione per la moda.

Valutando attentamente la sezione – Mango lavora con noi – è stato possibile notare che le figure più richieste sono:
– Sales Assistant. Si occuperà di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi tutto il tempo per vendere e fidelizzare i clienti.
Stage Sales Assistant. La risorsa verrà affiancata da personale esperto per intraprendere la mansione di Addetto Vendita.
– Visual merchandiser. La figura dovrà distribuire ed organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere un’immagine attraente e commerciale.
Store Manager. Il candidato selezionato sara’ responsabile della gestione globale del punto vendita
– Magazziniere. Si occuperà di gestire il magazzino affidatogli.

Mango lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO