Maisons Du Monde lavora con noi: le posizioni aperte


Maisons Du Monde lavora con noi: opportunità professionali e lavorative presso i tantissimi punto vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Consulta le posizioni aperte e scopri come candidarti grazie a questa semplice guida.

Maisons Du Monde: l’azienda leader del settore

Maisons Du Monde nasce nel 1990 da un’idea di Xavier Marie, il quale pensò bene di fondare un’azienda che potesse coniugare qualità dei materiali e prezzo sostenuto ed accessibile a tutte le tasche. L’idea, come volevasi dimostrare, si dimostrò subito vincente, infatti i punti vendita cominciarono ad aprirsi nelle principali città di tutto il mondo a dismisura. L’azienda si occupa quindi della vendita di arredamento, decorazione e complementi d’arredo di ogni genere e gusto. Infatti ogni punto vendita assicura sempre una vasta gamma di articoli, in modo che la clientela possa confrontarsi e avere in un unico negozio vari stili e caratteristiche.

Nel 2010 Maisons du monde ha dichiarato di aver realizzato un fatturato di circa 323 milioni di euro.

I prodotti offerti sono infine esportati in oltre 12 Paesi, grazie alla presenza dello Store online che assicura la disponibilità di oltre 40 mila articoli.

La società, nonostante il successo raggiunto, non si ferma mai, anzi, apre circa 25/30 negozi all’anno. Per questo motivo sono sempre tante le offerte di lavoro che vengono proposte sia per i negozi di nuova apertura che per quelli già esistenti.

Maisons du monde lavora con noi: il processo di candidatura

Le offerte di lavoro Maisons du monde sono rivolte a tutti i candidati appassionati del settore vendite e che sappiano trasmettere l’entusiasmo anche alla clientela, in modo da assicurare un servizio ed un’esperienza di acquisto tra le migliori esistenti.

Maisons du monde lavora con noi: il brand dispone quindi di un’apposita sezione web che consente sia di visionare le offerte e le posizioni disponibili che inviare la propria candidatura. Infatti è proprio attraverso quest’ultima che vengono raccolte le domande di coloro che vogliono entrare a far parte della squadra.

Periodicamente Maisons assume candidati sia addetti al negozio che al magazzino, ma anche personale per la sede centrale direttiva.

Dunque, non resta che visionare le offerte attive:
Addetti Vendita, al magazzino e visual merchandiser. Queste figure lavoreranno quindi nel punto vendita, per poter organizzare in tutto e per tutto il concept e gli articoli proposti, assicurandone la valorizzazione.
Store Manager e venditrice. Queste si occuperanno di gestire il punto vendita e consigliare ed affiancare la clientela nell’esperienza di acquisto.

Maisons du monde lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO