Assunzioni BMW: ecco come inviare la candidatura


Assunzioni BMW: posti di lavoro disponibili in tantissimi sedi italiane di uno di brand più famosi del settore automobilistico. Scopri anche tu come inviare la candidatura con questa semplice guida.

BMW: dal 1916 ad oggi

Assunzioni BMW: la società, tra le più importanti del settore, ha aperto le candidature per selezionare nuovo personale. L’azienda si occupa della progettazione, costruzione e vendita di auto di alto livello e con caratteristiche performanti.
La divisione Italiana, BMW Italia, appartiene ad un gruppo internazionale che nasce nel 1916 a Monaco di Baviera.

Inoltre, si occupa quindi di produrre e commercializzare, oltre auto, anche moto, componenti e servizi finanziari.
La società italiana nasce solo nel 1965 quando un importatore indipendente ebbe l’idea di far arrivare anche nel nostro Paesi le auto tedesche. Ciò riscosse subito molto successo, tant’è vero che divenne ufficialmente Filiale ufficiale di BMW in Italia.

Dunque, la divisione italiana si occupa di assistenza tecnica di auto, moto, parti di ricambio. Ma non solo, anche accessori e servizi grazie alle Concessionarie.

Assunzioni BMW: posizioni aperte

Le assunzioni BMW vengono rese disponibili e consultabili attraverso la sezione web – BMW lavora con noi – dove infatti è possibile trovare tutte le offerte attive. Infatti BMW si occupa di aggiornare la pagina delle posizioni aperte in modo da provvedere ad inserire nuovi annunci di lavoro. Dunque le offerte di lavoro BMW sono rivolti a tutti i candidati interessati ad intraprendere un percorso lavorativo di crescita professionale. Attraverso un’analisi della sezione – BMW lavora con noi – è emerso che le figure più richieste sono:

Product Genius. La figura avrà il compito di promuovere i ricambi, accessori proposti e quindi fornire un servizio eccellente alla clientela.

Venditore BMW. Questo si occuperà invece di promuovere tutti i modelli di auto e moto proposti, riuscire a comprendere le esigenze del cliente per un servizio serio e concreto.

Tecnico Senior. Egli si occuperà quindi della manutenzione, della riparazione e diagnosi di tutta la gamma di vetture, assicurando sempre alti standard.

Consulente Service. La figura sarà di riferimento per tutti i dipendenti del settore di vendite.

Assunzioni BMW: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO