ATM lavora con noi: Selezioni per 70 Addetti alla Sorveglianza


ATM lavora con noi: via alle candidature per nuovi posti di lavoro nell’azienda milanese che gestisce il trasporto pubblico. Annunciati oltre 70 posti di lavoro per Sorveglianti. Ecco come inviare la candidatura con questa semplice guida.

ATM: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.

L’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A., meglio conosciuta come ATM è la società di cui il Comune di Milano è proprietario. ATM gestisce e si occupa principalmente del trasporto pubblico nel capoluogo, operando e controllando tre diverse società: Esercizio, Sistemi e Sitam.

Il trasporto pubblico viene garantito grazie ad autobus, filobus e tram sia a Milano che in 51 comuni adiacenti. Ma non solo, infatti si occupa anche della gestione di 4 linee metropolitane.

ATM nasce nel 1931 e nel corso degli anni ha subito una grande rivoluzione che hanno portato, ad oggi, ad avere i servizi più innovativi, come car sharing GuidaMi e bike sharing BikeMi. Si basa oggi su meccanismi e sistemi tecnologicamente avanzati e permette l’inclusione di 9.285 dipendenti. Questi, infine, assicurano lo spostamento pubblico di oltre 2 milioni di clienti su una rete di ben 703 chilometri.

ATM lavora con noi: offerte di lavoro

Opportunità di lavoro presso l’Azienda Milanese sono oggi disponibili, infatti si cercano ed assumono ben 70 Addetti alla Sorveglianza. L’offerta di inserimento è stata proprio pubblicata nella sezione ATM lavora con noi, in quanto è proprio tramite il sito web che l’azienda riceve tutte le candidature.
E’ quindi la stessa ATM ad affermare che: “allo scopo di potenziare la struttura di vigilanza della Security aziendale, ricerchiamo professionisti nell’ambito della security.”

I 70 Addetti alla sorveglianza dovranno occuparsi di vigilare beni di proprietà, tutelare il patrimonio aziendale, occuparsi dei sistemi di sicurezza e di videosorveglianza ed infine vigilare i mezzi di trasporto e i depositi.

Per poter inviare la propria candidatura, è necessario:
– possesso di patente B
– licenza media superiore (titolo preferenziale)
– Possesso del decreto e del porto d’armi in corso di validità per le Guardie Particolari Giurate
– Buone capacità relazionali
– Buona conoscenza della lingua italiana e, preferibilmente, della lingua inglese.

ATM lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO