Assunzioni Supermercati Bennet: offerte di lavoro in Italia


Assunzioni Supermercati Bennet: nuove proposte di lavoro disponibili in tantissimi punti vendita dell’intero territorio nazionale. Ecco tutte le figure richieste e come inviare la candidatura in maniera semplice e veloce.

Supermercati Bennet: una’azienda italiana

Il marchio Bennet nasce nel 1964 a Como e si configura come azienda totalmente italiana che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Quindi è presente con ipermercati e maxistore nei centri commerciali, offrendo una vasta gamma di prodotti di ogni genere. In questo modo può migliorare e rendere unica l’esperienza d’acquisto dei suoi clienti.
Il primo punto vendita a marchio Bennet è stato aperto in Lombardia e riscuote subito molto successo. Ciò spinge quindi l’azienda e coloro che sono al suo vertice, di puntare all’espansione sulle altre regioni italiane. Infatti oggi è presente in Italia con 62 ipermercati e 45 centri commerciali. I quali quindi offrono lavoro ad oltre 8 mila dipendenti.

Bennet è comunque in costante crescita, punta continuamente al rinnovamento e ad essere sempre sul filo dell’onda, riuscendo a garantire, sempre, in ogni prodotto, sicurezza, convenienza e qualità.

Formazione del personale

L’attenzione del brand è rivolta specialmente ai suoi dipendenti, questi infatti sono sempre stimolati a dare di più e invogliati a crescere insieme all’azienda. Quindi Bennet crede fortemente nelle risorse umane, tant’è vero che dedica costantemente percorsi formativi che possano migliorare il profilo professionale del dipendente e quindi il profilo generale dell’azienda.

Assunzioni Supermercati Bennet: candidatura

Bennet assume personale in vista di nuove aperture in Italia e grazie anche all’espansione dell’organico nei punti vendita già operativi nel territorio.
Valutando e monitorando la sezione web – Supermercati Bennet lavora con noi- è emerso che i principali profili richiesti sono:
ADDETTI VENDITA. Le figure devono svolgere mansioni riguardanti la gestione del punto vendita.
ALLIEVI CAPO REPARTO. Posizione per candidati senza esperienza che seguiranno un percorso formativo finalizzato all’assunzione in azienda stessa.
Ed ancora:
– CASSIERI.
– FARMACISTI.
– DIRETTORI PUNTI VENDITA.

Inizia il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO