Calzedonia lavora con noi: posizioni aggiornate novembre 2017


Calzedonia lavora con noi : nuove assunzioni presso i tantissimi punti vendita del brand leader del settore di vendita. Ecco tutte le posizioni di lavoro aggiornate a novembre 2017.

Gruppo Calzedonia: l’espansione continua

Il gruppo Calzedonia è un’azienda interamente italiana, che difende il made in italy delle proprie produzioni. Infatti si inserisce nel settore della vendita di calze, costumi ed intimo per uomo, donna ed anche bambino. Nasce nel 1987 a Verona ed in pochissimo tempo, forte del responso positivo ottenuto nella clientela, si sviluppa secondo il modello del franchising. Ben presto infatti comincia ad operare nel settore, incorporando e fondando nuove società che lavorano indipendentemente ma sempre sotto lo stesso gruppo Calzedonia. Così quest’ultimo diventa uno dei 7 gruppi italiani che superano la soglia del miliardo di fatturato. Addirittura, si arriva agli oltre 2 miliardi di euro nel 2016.

Quindi il gruppo Calzedonia gestisce una serie di 6 brand che operano tutti nello stesso settore e tra cui ricordiamo Intimissimi, Tezenis ed anche Falconeri.
Sono, infine, oltre 4 mila i punti vendita operativi di cui, circa la metà sono aperti all’estero, testimoni della grande espansione raggiunta dal gruppo.

Calzedonia assume attualmente nuovi dipendenti proprio per poter continuare la crescita senza arrestarla mai.

Calzedonia lavora con noi: le figure richieste

Le offerte di lavoro sono pubblicate nella sezione web Calzedonia lavora con noi. Infatti in quest’area sono disponibili tutte le recenti opportunità che vi consentiranno di entrare a far parte di un team di lavoro affiatato e sempre pronto a sostenersi. Mediante una valutazione della stessa sezione è emerso che le figure che più sono richieste e per le quali è possibile candidarsi attualmente sono le seguenti:
sales assistant che si occuperà di supportare i clienti nell’acquisto e riorganizzare il punto vendita.
VISUAL DESIGNER & CONTENT MANAGER che invece si occupa della produzione di diversi contenuti multimediali fra cui video e motion graphics, per l’area comunicazione e corporate.
Ancora sono richieste Sarte, Manager, Visual merchandiser ed infine anche Neolaureati. Questi ultimi seguiranno un percorso formativo mirato alla crescita professionale e che mira all’assunzione in azienda.

Calzedonia lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO