Posizioni aperte Conad: ecco come candidarsi

Posizioni aperte Conad: il gruppo leader del settore della Grande Distribuzione Organizzata ha aggiornato le offerte di lavoro disponibili. Scopri, con questa guida, quali sono le figure richieste e come inviare la tua candidatura in pochi passi.

Conad: l’azienda

Conad è uno dei principali gruppi che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Infatti si occupa della produzione di prodotti, vendita al dettaglio di articoli di ogni genere e per ogni occasione. Il marchio è in realtà acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti. La società infatti è una cooperativa con sede centrale e direzionale a Bologna e formata da oltre 8 cooperative che lavorano insieme per garantire una qualità dei prodotti sempre alta. Ma non solo, infatti, grazie alle 8 cooperative, Conad può contare su una presenza in tutte le regioni Italiane.

Conad nasce nel 1962 e solo nel 1973 il marchio viene definito sotto tutti i punti di vista: vendita, promozione, gruppi di acquisto, direzione e politica aziendale.
Alla fine degli anni novanta, comincia la modernizzazione e il differenziamento delle tante insegne che troviamo quindi in Italia: Conad, Margherita – Conad infine L’iper Conad.

Attualmente la rete vendita è estremamente sviluppata, infatti si parla di oltre 3 mila punti vendita su tutto il territorio. Inoltre vi ricordiamo che presenta anche, nei propri ipermercati, 108 parafarmacie totali.

Posizioni aperte Conad: ecco tutte le figure richieste

Le offerte di lavoro Conad sono rivolte a tutti i candidati che sono interessati a lavorare nel mondo della vendita, infatti si assumono sia candidati esperti che inesperti del settore. Quindi il gruppo attiva percorsi di formazione per poter garantire reclutamento anche per coloro che non hanno mai effettuato esperienza di lavoro. In questo modo, i tirocinanti, seguiranno un percorso formativo, al termine del quale, avranno acquisito tutte le competenze per poter lavorare in azienda.
Attualmente, le posizioni aperte Conad vengono aggiornate nella sezione web Conad Lavora con noi.
Proprio in questa sezione infatti è possibile visionare quali sono le figure ora richieste.

PERSONALE QUALIFICATO, ovvero addetti alla Gastronomia, Macelleria, Ortofrutta, Pescheria. Queste figure opereranno quindi in diversi ambiti e reparti del punto vendita.

Infine si assume Addetto al reparto Macelleria per inserimento immediato in uno dei punti vendita dell’Umbria. Le figure si occuperanno della preparazione del prodotto nel banco. E quindi anche di servizio ai clienti diretto e prezzatura della merce con uso della bilancia.

Posizioni aperte Conad: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO