Upim lavora con noi: tutti i consigli su come candidarsi


Upim lavora con noi: aperte le selezioni per nuove offerte di lavoro nei negozi operativi di tutta Italia. Le assunzioni Upim sono rivolte sia a candidati con che senza esperienza. Il brand è quindi alla ricerca di nuovo personale e con questa guida scoprirete come inviare la candidatura in modo semplice e veloce.

Upim: le origini e la storia

La storia del brand comincia nel 1928, quando fu aperto il primo punto vendita a Milano, in piazza Loreto. Da quel momento in poi, Upim non si ferma più. Infatti comincia a riscuotere enorme successo e forte di un responso positivo da parte della clientela, apre nuovi punti vendita in diverse città italiane.
Con il passare del tempo quindi riesce a stabilire la sua identità, inserendosi così nel settore di azienda produttrice di abbigliamento, accessori e calzature di fascia media. Dunque il brand tende sempre ad assicurare alla propria clientela qualità degli articoli offerti, ma soprattutto garantisce un prezzo economico e quindi molto vantaggioso.
L’idea si rivelò molto buona, tant’è vero che dopo neanche 10 anni dalla sua fondazione, sono 25 i magazzini Upim aperti. Ma la crescita e l’espansione non è si mai arrestata. Infatti furono ancora tanti altri i punti vendita aperti, fin quando nel 1970, se ne contano circa 150. Qualche anno prima passò sotto la guida del gruppo La Rinascente, per poi passare al gruppo Auchan ed infine dal gruppo Coin

Upim lavora con noi: le figure richieste

Assunzioni Upim: aperte le candidature per selezionare nuovo personale in grado di ricoprire diversi ruoli disponibili nei vari punti vendita del brand. Se siete quindi alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore della moda, questa potrebbe essere la vostra occasione. Infatti Upim è alla ricerca costante di nuovo personale.
L’area web “Upim lavora con noi” fornisce infatti sempre nuove opportunità che riguardano ovviamente personale addetto al negozio e al magazzino. Infatti proprio le figure che vengono oggi maggiormente richieste e che sono appunto presenti nella sezione Upim lavora con noi, sono le seguenti:
ADDETTI VENDITA, che dovranno quindi gestire con parziale autonomia tutta l’area vendita affidata. Dunque dovranno garantire l’allestimento e riassortire il negozio.
ADDETTI AL MAGAZZINO che dovranno allora gestire il flusso delle merci in entrata ed in uscita e garantire il corretto svolgimento delle procedure interne.
VISUAL MERCHANDISER a cui sarà affidato il compito di assicurare la corretta implementazione dei criteri espositivi del negozio.

Candidatura

Il gruppo Upim proprio attraverso la sezione del sito web Upim lavora con noi, accetta le candidature di tutti coloro che vogliono lavorare per il brand. Infatti, aggiornando la pagina delle offerte di lavoro disponibili, saprete in tempo reale quali sono i punti vendita che richiedono personale e quindi quali le mansioni da dover ricoprire. Infine, potrete anche inviare la vostra candidatura spontanea, la quale è sempre accettata dal gruppo, in quanto il vostro CV inviato verrà esaminato per assunzioni future.

Upim lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO