Maxi Zoo lavora con noi – assunzioni in tutta Italia

Maxi Zoo lavora con noi: nuove offerte di lavoro in Italia nei negozi dedicati agli amici a quattro zampe. Il gruppo è infatti alla ricerca di nuovo personale per posizioni disponibili nei negozi e nell’area ammministrativa. Con questo articolo scopriremo quali sono le figure più richieste e come è possibile inviare la candidatura in maniera molto veloce.

Maxi Zoo: dal 1989 ad oggi

L’insegna Maxi Zoo è oggi una delle catene più sviluppate per quanto riguarda il concept di negozi di per animali a livello europeo. Il brand inoltre appartiene al gruppo Fressnapf, infatti il 1989 è proprio l’anno di fondazione del gruppo, il quale quindi apre il primo punto vendita che possa garantire e soddisfare la clientela in termini di accessori e cibo per gli animali.

L’idea si rivelò vincente, la clientela soddisfatta e ciò portò ad aperture di negozi in franchising partendo dalla Germania ed arrivando, in pochissimi anni, in Austria, Svizzera, Lussemburgo, Ungheria e poi in Italia. Infatti nel nostro Paese, l’apertura del primo punto vendita fu nel 2005 a Treviso e subito riscosse notevole successo. Quindi Maxi Zoo non potè far altro che aprire altri negozi nel nostro Paese, arrivando in altre città importanti italiane.

Attualmente sono oltre 1.400 i punti vendita in tutta Europa che presentano un’esposizione di oltre 8.000 prodotti dedicati agli amici animali. Infatti potrete trovare accessori, cibo, articoli per la cura dell’animale, giocattoli. Quindi quello a cui punta Maxi Zoo è rendere l’esperienza di acquisto quanto più piacevole è possibile, in modo da potersi assicurare una clientela giornaliera e fidata.

Maxi Zoo lavora con noi: il processo di selezione

Le nuove offerte di lavoro Maxi Zoo riguardano candidati sia esperti che alle prime armi, cioè che non hanno mai effettuato nessuna esperienza nel mondo del lavoro. Il brand per potersi assicurare personale che sappia indicizzare il cliente, dispone ed offre ai propri dipendenti percorsi di formazione e di aggiornamento, per poter essere così sempre consapevoli delle ultime novità in campo animale. Quindi i negozi ed in generale il brand cerca personale che sa riconoscere le esigenze del cliente e che sa indirizzarlo verso la giusta direzione di acquisto.

Maxi zoo lavora con noi: la sezione web del sito del brand quindi richiede personale e candidati che abbiano un forte orientamento verso il mondo della vendita. Ovvero personale che abbia doti comunicative, che sappia interagire efficacemente con il cliente e che soprattutto abbia una forte passione per il mondo animale. D’altro canto Maxi Zoo assicurerà sempre crescita professionale dei suoi collaboratori e avanzamento di carriera.

Le figure più richieste

Maxi Zoo lavora con noi: offerte di lavoro in tantissimi punti vendita.
Maxi Zoo assume dunque professionisti del settore ed anche giovani senza esperienza. Questi ultimi verranno infatti inseriti in un percorso di formazione in modo da farli entrare nell’ottica della società e far conoscere loro i punti saldi del gruppo.
Le offerte di lavoro Maxi Zoo attualmente disponibili, riguardano principalmente Addetti Vendita e Specialisti animali vivi. I primi dovranno assicurare il corretto funzionamento del punto vendita. Dunque si parla di gestione dei prodotti, gestione della cassa e comunicazione con il personale addetto al magazzino. Mentre gli specialisti animali vivi devono occuparsi della cura appunto degli animali vivi presenti nei punti vendita.
Infine, non mancano offerte di lavoro per Store Manager e Addetti Vendita Categorie Protette.

Maxi Zoo lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO