GLS lavora con noi: tutte le posizioni aperte


Assunzioni disponibili presso una delle aziende più sviluppate nel settore del trasporto e della logistica: GLS lavora con noi. Nuove offerte di lavoro sono quindi state pubblicate dall’azienda che richiede personale in diversi ambiti aziendali. Scopri quali sono le figure da assumere e come inviare la candidatura facilmente.

GLS dal 1999 ad oggi: una storia di successi

GLS è l’acronimo di General Logistics Systems ed è attiva dal 1999. Infatti in quell’anno la Royal Mail, la più importante azienda postale britannica, fonda il gruppo che diventerà una delle compagnie di trasporti più importanti. GLS offre in particolare servizi di trasporto di merci a livello internazionale e servizi logistici tra i più efficienti.

Il successo dell’azienda viene ben presto riconosciuto a livello internazionale, tant’è vero che la stessa azienda ha dichiarato un fatturato globale di 1.810 milioni di Euro nell’anno di attività 2011/2012.
In Italia il gruppo arriva nel 2001, quando acquisisce una porzione del Gruppo Executive, che si occupa di coordinare il servizio di corriere espresso. Attualmente conta oltre 147 sedi, 13 centri di smistamento, oltre 4500 camioncini per la distribuzione, 120 mila clienti ed un fatturato di oltre 190 milioni di Euro. Proprio questi numeri testimoniano l’enorme espansione del gruppo in Italia, ma non solo, in quanto è presente ed opera in 41 Paesi del mondo.

GLS lavora con noi: le posizioni aperte

Periodicamente GLS si preoccupa di aggiornare la pagina delle offerte di lavoro per offrire sempre le ultime opportunità a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore della logistica e del trasporto merci.
Infatti la sezione – GLS lavora con noi – riporta tutte le offerte attive, indicando quali sono le posizioni aperte.

Le assunzioni GLS sono rivolte, attualmente, alla ricerca di diverse figure, ovvero:
Sistemista in ambiente Windows e Linux, che dovrà occuparsi di gestire i servizi di networking e progettare nuove soluzioni infrastrutturali.
Hub Supervisor che lavorerà andando a supervisionare l’area predisposta alla qualità carichi delle linee in arrivo ed in partenza.
Operational Business Analyst & Tester che dovrà occuparsi prevalentemente della progettazione e dello sviluppo di soluzioni e servizi per il Gruppo e per i Clienti.
– Analista Programmatore WEB Senior che dovrà invece effettuare Analisi di progetto e garantire un continuo miglioramento del sistema informativo aziendale.
Tecnico informatico che infine dovrà monitorare e garantire la sicurezza informatica dell’azienda stessa.

GLS: raccolta delle candidature

L’azienda è alla continua ricerca di nuovo personale, per questo motivo utilizza come principale metodo e sistema di selezione la propria sezione web – GLS lavora con noi. Infatti la sezione viene continuamente aggiornata, per poter mettere al corrente tutti gli interessati, quali sono le figure richieste. Inoltre il brand acquisisce anche CV inviati mediante una candidatura spontanea, in quanto verranno valutati tutti i profili dei candidati in vista di assunzioni future.

GLS lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO