ERG lavora con noi: assunzioni per 100 Manuntentori


ERG lavora con noi: ecco come candidarsi alle ultime offerte di lavoro della società.
ERG infatti sta cercando 100 Manutentori di Impianti Eolici da assumere con contratto di lavoro a tempo Indeterminato. Scopri come inviare correttamente il tuo CV.

ERG: 80 anni di attività

Nasce nel 1938 ERG a Genova come azienda che si occupava del commercio di prodotti che derivavano dalla lavorazione del catrame e del petrolio. Successivamente, dopo la Seconda Guerra Mondiale, diventa a tutti gli effetti una raffineria. Raggiunto un notevole successo, la società stipula un accordo con una delle società estere più importanti del settore, ovvero con la British Petroleum. Da qui in poi, ERG conosce periodi caratterizzata da crescita costante e fatturati alle stelle. Nel 2010 comincia inoltre anche investimenti nel settore delle fonti rinnovabili, in modo da produrre energia pulitaE’ considerata attualmente la prima società in Italia e una dei maggiori esponenti di punta in Europa del settore energetico. Ma non solo, anche una delle principali che producono energia da fonti principalmente eoliche, ma anche da quelle idriche e termoelettriche. Infine, si occupa anche della distribuzione del carburante, grazie alle tantissime stazioni TotalErg.

ERG lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni ERG riguardano diversi profili professionali. L’azienda si preoccupa di aggiornare la pagina delle candidature ERG lavora con noi per potervi sempre tenere al corrente su quali sono le offerte di lavoro disponibili. Attualmente ad esempio, è aperta la selezione per Manutentori di Impianti eolici, quindi figure che riguardano mansioni meccaniche. I candidati da selezionare ed assumere saranno 100 in totale. Inoltre l’azienda fa sapere che tutti i candidati ritenuti idonei saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.
ERG quindi cerca risorse che abbiano la capacità di occuparsi della manutenzione di impianti specifici e assicurare gli standard di qualità che l’azienda richiede.

Processo di selezione

Assunzioni ERG: il processo di selezione da parte dell’azienda avviene in più fasi. Prima di tutto la candidatura e quindi il meccanismo di invio del proprio CV avviene mediante le posizioni aperte o mediante l’autocandidatura. S questo punto sarà l’azienda a valutare la domanda, andando a visionare il vostro profilo professionale. Comincia allora il processo di selezione, che si basa sia su un’intervista telefonica e sia su un’intervista con il manager dell’azienda.

ERG lavora con noi: ecco come inviare la tua candidatura

Inizia subito il processo di candidatura inserendo i tuoi dati nel form sottostante.

[emaillocker id=”1311″]

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Visualizza altri annunci di lavoro pubblicati su Cliccajob.it.

Condividi:

ITALIA, LAVORO