Assunzioni HSE24 – il canale TV dello shopping assume in Italia


Assunzioni HSE24: Il canale dello shopping propone nuovi posti di lavoro per ampliamento del personale.

Posti di lavoro arrivano dal mondo dello spettacolo. Il vostro sogno è quello di riuscire ad entrare a far parte di una società televisiva? Allora questo è il vostro momento.

Seppur non si tratta di posti di lavoro che riguardano effettivamente di stare sotto i riflettori o davanti una telecamera, sono comunque occasioni che vi consentiranno di farvi avere un lavoro e conoscere da vicino i meccanismi della Tv.

Oggi quindi vi presentiamo tutte le ultime opportunità di lavoro che HSE24 offre.

Il nome con cui il canale è oggi conosciuto deriva da Home Shopping Europe GmbH. Ovvero una società nata nel 1995 con lo scopo di proporre un canale interamente dedicato allo shopping. Così da facilitare l’acquisto di qualsiasi oggetto o articolo si necessita. Così come è presente in vari Paesi, è attiva anche in Italia, dove nasce nel 2010 con la propria sede principale a Roma. Acquista subito molti consensi da parte dl pubblico, che si trova di fronte un canale mai banale, ma che offre veri e propri show televisivi per mostrare i suoi prodotti. Questi ultimi possono essere acquistati anche tramite un portale web di cui ne è proprietaria l’azienda.

[emaillocker id=”1311″]

Durante l’anno, HSE24 aggiorna la sua pagina web dedicate alle posizioni aperte, per poter permettere l’assunzione costante di diverse e tante figure.

Al momento le selezioni sono aperte per:
Sistemista IT Junior
Stage Merchandising – Beauty Category
Controlling – STAGE
Stage Assistente Scenografo
Planning – STAGE
Stage Strategic Producer

Quindi il canale propone sia posti di lavoro per candidati che sono a vari livelli di carriera e hanno quindi maturato una certa esperienza nel settore del lavoro. Ma propone anche Stage per candidati che sono alle prime armi.

Visualizza le posizioni disponibili


[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO