Assunzioni Ferrovie dello Stato – posizioni aggiornate Novembre 2017


Assunzioni Ferrovie dello stato: ecco tutte le offerte di lavoro disponibili attualmente. Posizioni aggiornate a Novembre 2017

Assunzioni Ferrovie dello Stato: Tutti voi che avete sognato di intraprendere una carriera in un’azienda in continua crescita e solida, arrivano buone opportunità.

Infatti il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane SpA è una delle maggiori aziende industriali attive attualmente in Italia. Il gruppo nasce nel 1905 e da allora intraprende un cammino di crescita che lo portano ad essere una delle aziende ambite a livello lavorativo. Opera nel settore del trasporto ferroviario, anche grazie al sistema di Alta Velocità. Ferrovie dello Stato gestisce circa 16 mila km di rete, facendo circolare 8 mila treni al giorno.
Fanno parte infine del Gruppo Trenitalia, uno dei primi operatori ferroviari in Europa, Rete Ferroviaria Italiana, Italferr e Grandi Stazioni.

[emaillocker id=”1311″]
Il gruppo Ferrovie dello Stato presenta dunque una serie di interessanti offerte di lavoro per diverse figure professionali richieste in altrettante diverse province e città italiane.
Queste opportunità di lavoro pubblicate dal gruppo sono rivolte a candidati anche senza laurea. Sono previste inoltre anche assunzioni a tempo indeterminato.
Ecco dunque quali sono le figure richieste:

Esperti di Sviluppo HW
Esperti di Sviluppo delle Logiche Funzionali ACC/A
Sviluppo di Ambienti di Simulazione e Test
Esperti di Verifica e Validazione del HW
SENIOR AUDITOR
Esperti di Sviluppo di Sistemi Embedded
Esperti di Sviluppo di Sistemi ERTMS

 

Visualizza le posizioni disponibili

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO