Hilti Lavora con Noi – Oltre 24 offerte di lavoro attive


Nuove assunzioni nella nostra Penisola grazie ad Hilti, azienda che fornisce tecnologie e servizi al settore dell’edilizia. Hilti Lavora con Noi.

Hilti Lavora con Noi: lavoro disponibile presso le varie sedi italiane del gruppo Hilti: azienda leader che collabora quindi con altri enti nell’edilizia.

L’azienda ha da poco aggiornato la sua pagina delle candidature ed offre al momento diverse opportunità di lavoro. Infatti ci sono possibilità sia per candidati con che senza esperienza.
Hilti è dunque un’azienda che produce software e altri prodotti per aziende edili. E’ attiva inoltre dal 1941 ed oggi conosciuta in 120 Paesi del mondo.

La filiale italiana di Hilti fornisce sistemi e soluzioni per il fissaggio e la demolizione nel settore delle costruzioni impiegando più di mille collaboratori.

[emaillocker id=”1311″]
Opportunità professionali che Hilti ha dunque attive in tutto il mondo. Sono infatti diversi i Paesi in cui si assumono personale, tra cui Francia, Germina, Giappone, Austria e anche Italia.
Proprio per il nostro Paese sono presenti oltre 24 annunci attivi attualmente e che sono destinati a candidati sia con che senza esperienza.
Inoltre diverse sono le sedi di inserimento lavorativo, offrendo la possibilità quindi di lavorare in diverse zone.

Non ci resta quindi che visionare tutte gli annunci disponibili:

Graphic Designer Southern Europe Intern – Milano
Digital Marketing- Internship – Milano
Account Manager- Bologna
Account Manager- Forlì-Cesena
Legal Specialist – Milano
Procurement Project Manager – Milano
Account Manager- Siena
Operatore Punto Vendita
Software Service Specialist – Milano
Account Manager- Roma

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO