Assunzioni Ducati – tutte le nuove offerte di lavoro


Assunzioni Ducati, l’azienda attiva nel settore del motociclismo apre le selezioni per nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato e in Stage.

Ducati Motor Holding SpA è allora un’azienda motociclistica che difende il made in italy. Nasce infatti a Bologna nel lontano 1926, quando fu fondata dall’ingegnere e poi imprenditore Antonio Ducati con i suoi figli. Allora l’azienda era nata come società scientifica. Dopo qualche tempo, allarga la propria produzione, arrivando quindi a progettare e vendere apparecchiature radiofoniche, antenne radio, sistemi di comunicazione interfonica, fino finalmente alla produzione dei motori per motocicli.

Oggi Ducati è infatti attivo nel settore del motociclismo a livello mondiale. Ed inoltre risulta essere una delle tante aziende portatrici del made in italy in tutto il mondo. Conta 1200 dipendenti ed un fatturato di oltre 300 milioni di euro.
[emaillocker id=”1311″]

L’azienda è oggi alla ricerca, quindi, di nuovo personale. Sono infatti disponibili offerte di lavoro per tutti i candidati interessati a vivere un’intensa esperienza.
Opportunità dunque per candidati con diversa esperienza nel settore, ai quali viene quindi proposto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ma opportunità non mancano anche a candidati senza esperienza, per i quali sono proposti inserimenti in azienda mediante Tirocini Formativi.
Vediamo allora le figure richieste:

TECNICO LABORATORIO EMISSIONI
INGEGNERE DI CALIBRAZIONE MOTORE
INGEGNERE DI SVILUPPO MOTORE
TIROCINIO QUALITA’ DI PROCESSO
INGEGNERE DI SVILUPPO VEICOLO
INGEGNERE NVH jr

 

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO