Tiger Lavora con Noi – sono attive nuove assunzioni in Italia


Nuove opportunità di lavoro presso i punti vendita Tiger. La pagina Tiger Lavora con Noi offre tantissime offerte riguardo l’Italia.

Tiger Lavora con Noi: aperte le selezioni per inviare la propria candidatura per diverse posizioni disponibili.
Tiger nasce nel 1995, abbiamo detto che ha origini danesi, infatti viene fondata a Copenhagen. Dove tutt’ora ha ancora la sede centrale e principale.

Tiger è una notissima catena che si occupa della vendita di oggetti e articoli di ogni genere e soprattutto economici. Dunque si mostra ad un pubblico vastissimo, grazie all’infinità di articoli particolari che si possono trovare nei negozi e soprattutto proposti con un prezzo che risulta essere accessibile a tutte le tasche. Tra le principali categorie di oggetti, troviamo quelli per la decorazione, per il tempo libero, per l’ufficio, per i bambini, e per il fai da te.

Grazie all’enorme successo, oggi sono attivi 400 negozi in Europa. Di questi, 75 sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. In Italia infatti è presente dal 2011, quando fu inaugurato il primo punto vendita a Torino. Da allora, il successo è incontenibile, tant’è vero che si espande sempre di più, dando lavoro a più di 3500 dipendenti.

[emaillocker id=”1311″]
Tiger è alla ricerca di nuovo personale nel nostro Paese: infatti è stata aggiornata la pagina delle candidature. Il brand quindi è sempre attento a mettervi al corrente su quali sono tutte le posizioni aperte.
Vediamo allora quali sono le offerte attive:
ADDETTO/A ALLE VENDITE
Sede: TERAMO, FROSINONE, ROMA, FANO, CIVITANOVA MARCHE, PESARO, ASCOLI

STAGISTA ADDETTO/A ALLE VENDITE
Sede: ASCOLI, FANO, PESARO, VITERBO, PERUGIA, ROMA, TERAMO

MAGAZZINIERE
Sede: ROMA

STORE MANAGER

Sede: ROMA, FANO

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO