Bricofer Lavora con Noi – aperte le selezioni in Italia

Bricofer Lavora con Noi: Ecco tutte le offerte di lavoro disponibili in Bricofer, l’azienda infatti richiede Magazzinieri, Cassieri e tante altre figure.

Nuove offerte di lavoro sono state pubblicate dal brand in questione:Bricofer Lavora con Noi.

Bricofer è la nota catena di punti vendita dedicati ai prodotti fai da te. Il brand nasce nel 1979 quando a Roma fu aperta la prima ferramenta. Quindi Bricofer è una società italiana che è attiva nel settore della GDO ed è oggi una delle principali catene di bricolage in tutta Italia.
I negozi Bricofer propongono quindi un ampio assortimento di prodotti per i settori Ferramenta, Utensileria, Legno, Elettricità e Illuminazione.
E, ancora, anche in ambito Telefonia, Antinfortunistica, Idraulica, Rubinetteria, Edilizia, Bricolage, Fai da te e Giardinaggio.
Bricofer è alla ricerca di personale per poter occupare tutti i posti vacanti nei negozi italiani.
[emaillocker id=”1311″]

Periodicamente il brand aggiorna la pagina delle candidature per offrirvi sempre le ultime posizioni disponibili. Le offerte di lavoro riguardano quindi sia candidati con che senza esperienza. Bricofer Lavora con Noi: opportunità lavorative in diverse zone d’Italia e per altrettanto diverse posizioni.
Allora vediamo tutte le opportunità disponibili attualmente:

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA

CONSIGLIERI DI VENDITA
RESPONSABILI CASSE
ADDETTI AL MAGAZZINO
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO