Mediaset apre i casting per diventare protagonista dei programmi TV



Una delle società maggiormente attive in Italia nel settore televisivo, ovvero Mediaset, ha aperto i casting per opportunità lavorative in TV .

Vi piacerebbe essere protagonisti in una trasmissione Mediaset o intervenire come pubblico?
Allora questa potrebbe essere la vostra occasione. Infatti Mediaset ha da poco lanciano ed aperto i nuovi casting per lavorare in TV.

Mediaset SpA è un’azienda privata italiana nata nel 1978. All’epoca il canale tv era Telemilano, fondato da Silvio Berlusconi e dopo solo 2 anni diventa Canale 5 trasmettendo su tutto il territorio Italiano.
Dunque il gruppo Mediaset è attivo nell’ambito della comunicazione, dei media, nella produzione e distribuzione televisiva in libera visione e a pagamento, nella comunicazione pubblicitaria, nella produzione e distribuzione cinematografica e multimediale, e in altri settori ancora.
Oggi è una multinazionale quotata alla Borsa di Milano e presenta la sede centrale a Cologno Monzese, Segrate e Roma.

[emaillocker id=”1311″]

Dunque Mediaset ha a disposizione diversi annunci che prevedono lavori e comparse in TV.
La rete commerciale infatti ricerca persone che abbiano una spiccata passione per il mondo televisivo ed in grado di mettersi alla prova in diversi programmi.
Il Gruppo ha infatti aperto i casting per alcuni programmi, ricercando nello specifico:
– Modelli e Modelle
– Attori e Attrici
– Figuranti, riservati soltanto ai residenti in Lombardia.

Ed infine sono comunque aperti i casting, in generale, per i diversi canali: Italia 1, Rete Quattro, Canale 5, LA5 e Italia 2.

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO