Assunzioni Red Bull: posti di lavoro in diverse città Italiane


Assunzioni Red Bull: annunciate tutte le nuove offerte di lavoro che sono attive nel nostro Paese. Ecco tutti i dettagli.

Candidature aperte per Red Bull, l’azienda al momento offre la possibilità a tutti gli italiani di entrare a far parte del proprio team. Pubblica infatti nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese disponibili per studenti, candidati con o senza esperienza.

Si tratta quindi di posti di lavoro per qualsiasi persona voglia intraprendere una nuova carriera in un’azienda che punta sempre alla crescita ed al miglioramento del profilo societario. In modo da presentarsi al pubblico nella maniera più corretta e offrire prodotti sempre migliori.

Red Bull è specializzata nella produzione, vendita e distribuzione della bevanda energetica che prende il nome dalla stessa azienda. Le sue origini risalgono al 1984 e da allora ha intrapreso, grazie al successo riscontrato, un enorme carriera che l’ha portata in giro per il mondo. Ha infatti impiantato le sue sedi un po’ ovunque, arrivando a contare ad oggi 11 mila dipendenti.

[emaillocker id=”1311″]

Offerte dunque per tantissimi candidati disoccupati alla ricerca di una nuova professione. Red Bull ha infatti aperto le selezioni per assumere aspiranti lavoratori.
Al momento, quindi, si ricercano:
STUDENT BRAND MANAGER – ROMA, BARI, LECCE

WINGS TEAM MEMBER – CATANZARO
CONTROLLER – TEMPORARY

MUSKETEER – SALES AND MARKETING SPECIALIST – MONZA E BRIANZA, MODENA, PARMA, REGGIO EMILIA, ROMA, SAVONA IMPERIA, CUNEO, UDINE, TRIESTE, BELLUNO, VITERBO, TERNI, RIETI GROSSETO

BRAND MARKETING SPECIALIST – MILANO
WINGS TEAM MEMBER – CATANIA, ROMA, COMO, TORINO, MODENA, PESCARA, PALERMO, NAPOLI, COSENZA
STUDENT BRAND MANAGER – NAPOLI, MESSINA, PESCARA
STUDENT BRAND MANAGER – PISA

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO