Nuove opportunità di lavoro in casa Juventus


Oggi vi proponiamo nuove offerte di lavoro che arrivano direttamente da casa Juventus.

Il club calcistico pubblica infatti opportunità da non perdere, indirizzati all’assunzione di personale che dovrà affiancare il team di esperti nello svolgimento delle varie attività aziendali. Posizioni aperte dunque per ampliamento del personale.

Juventus Football Club nasce nel 1897, quando era nota come Football Club. Ancora oggi la sua sede è a Torino, storico luogo di fondazione. Fu appunto fondata da un gruppetto di studenti torinesi che ebbero l’idea di mettere in piedi una società calcistica. Infatti lo stesso termine Juventus ricorda le proprie origini. Quest’ultimo deriva infatti dal termine latino “iuventus”, ovvero gioventù, ragazzi.
Dopo circa tre anni dalla fondazione arriva per la prima volta nel campionato di calcio italiano. La squadra in questione vanta tantissimi titoli prestigiosi sia nazionali che internazionali. Il primo fu conquistato nel 1905, quando la squadra fu proclamata campione d’Italia. Da qui, i riconoscimenti mondiali e non sono davvero tanti, a dimostrazione dell’importanza e della grandezza dei calciatori.

[emaillocker id=”1311″]
Diverse opportunità di lavoro sono quelle aperte attualmente, la società infatti aggiorna costantemente le posizioni disponibili.
Quindi non ci resta che visionare le posizioni aperte attualmente:

Broadcasting and Multimedia Junior Specialist
CRM PROJECT MANAGER
DIGITAL PROJECT INTERN
Facility & Maintenance Intern
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER (USA/LATAM)
TEMPORARY SALES ASSISTANT

 

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA