Assunzioni Costa Crociere – Cercasi Pizzaioli, Fotografi, Cuochi

Nuovi posti di lavoro in arrivo per Costa Crociere e gruppo Carnival. Opportunità per diverse figure professionali.

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per tutti voi interessati a vivere emozionanti esperienze a bordo di grandi navi da crociera.
Vi piacerebbe lavorare in Costa Crociere?

La compagna di navigazione, insieme al gruppo Carnival ha dunque da poco annunciato che verrà aperta una campagna di reclutamento per personale di bordo.
Carnival Corporation & plc è la più grande società al mondo nel settore delle crociere. Fondata nel 1972, è quotata alla Borsa di Londra e al NYSE.
La Carnival è proprietaria di diversi marchi e brand, tra cui proprio Costa Crociere SpA. Quest’ultima lavora attraverso Costa Crociere e AIDA Cruises, presenta inoltre la propria sede a Genova ed è una delle maggiori compagnie per quanto riguarda il settore delle crociere in ambito europeo.
Possiede, infatti, la flotta standard maggiore in Europa, ed impiega oltre 19mila collaboratori.di cui circa 17.500 nel personale navigante.

[emaillocker id=”1311″]

Dunque nuove offerte di lavoro disponibili presso la compagnia di navigazione. Le assunzioni Costa Crociere riguardano diverse figure professionali.
Vediamo quindi le opportunità:

CUOCO DI BORDO
PIZZAIOLI
TOUR ESCORT
FOTOGRAFI
PASTICCERE
HOSPITALITY SERVICE SPECIALIST
ANIMATORI ADULTI E BAMBINI
DESKTOP PUBLISHER

 

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA