Credem sta assumendo nuovo personale in Italia


Avete sempre desiderato intraprendere una carriera lavorativa nel mondo bancario in Italia? Credem sta assumendo nuove risorse.

Si sa, il mondo bancario è sempre stato un settore molto affascinante, soprattutto per coloro che sognano da sempre di entrare in una realtà molto dinamica e sempre all’avanguardia.
Per questo motivo oggi vi presentiamo nuove opportunità di lavoro proprio in banca, grazie alle nuove assunzioni Credem.

Credem è il noto istituto bancario operante in Italia e presente infatti in moltissime regioni italiane. Il gruppo ha aperto le selezioni per diverse figure richieste in molteplici aree aziendali.
Credem, è un istituto di credito privato, fondato nel 1910. Il Gruppo è oggi una holding composta da diverse società specializzate in vari settori di attività ed è quotato alla Borsa Italiana. E’ presente in ben 19 regioni sul territorio nazionale, con una rete di 636 filiali, centri imprese e negozi finanziari.
[emaillocker id=”1311″]

L’istituto, come vi abbiamo accennato, è in continua crescita, infatti negli ultimi anni ha creato tantissimi posti di lavoro dedicati esclusivamente ai giovani. In particolare, sono stati inseriti, negli ultimi 3 anni, 600 nuove unità di personale.
Ma nonostante ciò, il piano di assunzioni non si ferma ed infatti sono ad oggi disponibili diverse posizioni.

In particolare le assunzioni che l’azienda programma, sono rivolte alla regione Emilia Romagna, nella quale si assumono diverse figure. Ma anche a tutte le regioni in cui la banca è presente.

Ecco allora tutte le posizioni aperte:

Addetto Contabilità e Reporting Crediti Non Performing
150 GIOVANI
Analisti Programmatori – aree Sistemi di Pagamento e Wealth Management
Information Technology Junior
VIRTUAL CONTACT CENTER
Corporate Bankers
PRIVATE BANKERS

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA