Assunzioni Croce Rossa Italia – posti di lavoro per Infermieri


Sono attive le Assunzioni Croce Rossa Italiana per poter reclutare nuovi Infermieri in ben 3 città.

Vi piacerebbe lavorare nel sociale?

Se aiutare gli altri, prestare soccorso è quello che maggiormente vi attira, se amate lavorare nel sociale, allora non perdetevi tutte le opportunità che la Croce Rossa offre al momento.
L’associazione, con sede principale a Roma, è stata fondata quindi nel 1863 e nasce da un’idea di Dunant. Questo giovane infatti assistì ad un massacro durante la battaglia di Solferino nel 1859. Allora pensò di poter creare e mettere in piedi un’associazione che potesse prestare soccorso ai militari e a chi ne aveva bisogno. Il progetto ebbe subito un riscontro ottimo e infatti, nel Convegno di Ginevra, 4 anni dopo, nacquero le società nazionali di Croce Rossa, tra cui anche quella italiana.

Se entriamo nello specifico dunque, si occupa di offrire assistenza dal punto di vista sanitario a tutti coloro che ne necessitano sia in tempi di pace che di guerra.

Opera infine sotto il patronato e la guida del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana conta, oggi, oltre 150mila volontari, distribuiti in 1450 sedi sul territorio nazionale.

[emaillocker id=”1311″]

Periodicamente, la Croce Rossa aggiorna la pagina delle candidature, proponendo quindi nuove posizioni disponibili.
Attualmente infatti si assumono INFERMIERI per la Sorveglianza Sanitaria.

Queste figure sono quindi richieste per le seguenti città: TARANTO, BERGAMO E CAGLIARI.
La candidatura sarà valida solo se inviata entro il 31 ottobre 2017.

Il ruolo dell’Infermiere ha lo scopo di garantire all’individuo un’assistenza generale di tipo infermieristico, in particolare considerazione dei bisogni complessivi del singolo, quali assistenza preventiva, cure e riabilitazioni, nonché esigenze rieducative e connesse al contesto relazionale del soggetto.

Infine vi ricordiamo che la remunerazione sarà pari ad un massimo di 2.500,00 Euro/mese pari a 144 ore mensili rendicontate.
 

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA