Assunzioni Burger King – Annunciati 400 posti di lavoro per Operatori e Manager


Assunzioni Burger King, la catena di fast food ha da poco annunciato che saranno assunti 400 Operatori e Manager nella intera Italia.

La catena di fast food Burger King ha annunciato un nuovo piano espansionale: si tratta di un programma davvero immenso che darà la possibilità di lavorare a ben 400 candidati.

Infatti entro il 2020 saranno aperto in Italia oltre 350 fast food che permetteranno la creazione in totale di 10 mila posti di lavoro.

L’offerta è molto interessante perché riguarda tante figure, con e senza esperienza, a contratto a tempo determinato e indeterminato. In particolare si cercano addetti alla ristorazione, camerieri di sala, addetti alla cassa, responsabili di sala, personale in cucina e manager.

[emaillocker id=”1311″]

Assunzioni Burger King: il Sole 24 ore ha riportato la notizia riguardo l’apertura di circa 15 fast food entro l’anno. L’iniziativa permetterà quindi di poter assumere 400 risorse che verranno assunti anche a tempo indeterminato.
Attualmente, sono già disponibili diverse offerte di lavoro, nell’attesa di conoscere le sedi e la mansioni effettivamente interessate dalle nuove posizioni.

Vediamo allora quali sono le figure richieste:

Addetto/a Ristorazione Fast Food
Sede: Roma Torre Maura
Addetto/a Ristorazione Fast Food
Sede: Brescia (BS)
Addetto/a Ristorazione Fast Food
Sede: Casalpusterlengo (LO)
Addetto/a Ristorazione Fast Food
Sede: Venezia
Addetto/a Ristorazione Fast Food
Sede: Legnago

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA