Le 10 città Americane che offrono un migliore stile di vita


Ecco quali sono tutte le 10 principali città Americane che offrono a tutti coloro che vivono, un migliore stile di vita.

Vorreste una vita da sogno?
Trasferirsi in America potrebbe essere la soluzione giusta. Infatti il sito Nerdwallet ha da poco pubblicato una ricerca condotta dal suo team di esperti che mette in mostra che in America esistono 10 città dove si vive meglio.
Questo miglior stile di vita è basato su ricerche riguardo il tasso di disoccupazione, le opportunità di lavoro per i giovani, costi delle spese più bassi e stipendi elevati.
Queste 10 città Americane potrebbero fare quindi al caso vostro.
Vediamole tutte.
Al 1° posto c’è Arlington, in Virginia. In questa città lo stipendio medio per i residenti laureati che hanno 25 o più è di 72.400 dollari. Mentre l’affitto pesa sul reddito per una percentuale di poco superiore al 30 per cento.

Poi troviamo Madison, nel Wisconsin. Lo stipendio medio per laureati over 25 è di 45.176 dollari, e l’affitto pesa sul reddito per il 24.9 per cento.

Arriva al terzo posto Washington, D.C. Città in cui lo stipendio medio per i residenti laureati dai 25 anni in su è di 62.475 dollari. Mentre la spesa per l’affitto corrisponde al 26 per cento dello stipendio.

Al quarto invece troviamo Boston, Massachussetts. Qui infatti lo stipendio medio per i residenti laureati dai 25 anni in su è di 55.810 dollari. Mentre la spesa per l’affitto corrisponde al 29 per cento dello stipendio.

Al centro della classifica c’è Minneapolis, nel Minnesota, dove lo stipendio medio dei laureati over 25 è di 46.837 dollari, e l’affitto pesa sullo stipendio per il 22,4 per cento.

Troviamo invece al sesto posto Seattle, nel distretto di Washington, poi al settimo Pittsburgh, in Pennsylvania, fino ad Austin, in Texas all’ottavo, mentre al nono posto c’è Atlanta, in Georgia.
Chiude la classifica infine San Francisco, in California, dove infatti lo stipendio medio per i residenti laureati dai 25 anni in su è di 68.439 dollari, e la spesa per l’affitto corrisponde al 27,8 per cento dello stipendio.

Condividi:

ESTERO