5 Concorsi Pubblici ENEA – 164 Posti di lavoro a tempo Indeterminato


Nuove possibilità di lavoro grazie ad ENEA, l’agenzia ha da poco pubblicato 5 Bandi di Concorso Pubblico per la selezione di 164 Candidati assunti a tempo indeterminato.

Se al giorno d’oggi il posto fisso tende a scarseggiare e sono sempre meno le aziende che propongono contratti di lavoro a tempo indeterminato, aumenta il desiderio di tutti gli aspiranti lavoratori di poter riuscire a scovarlo.
Proprio per questo motivo infatti oggi vi proponiamo tutte le nuove opportunità di lavoro che ENEA mette a vostra disposizione. Ed inoltre sono tutte offerte a Tempo Indeterminato.
ENEA è l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile ed ha pubblicato infatti 5 Concorsi Pubblici che mirano alla selezione di ben 164 unità. Come anticipato, inoltre, tutti i candidati idonei verranno assunti con contratto indeterminato.
Possibilità, infine sia per candidati diplomati che laureati.

[emaillocker id=”1311″]

I 5 Bandi di Concorso pubblicati riguardano diverse figure che dovranno di conseguenza occuparsi di diverse mansioni.
In totale, ENEA è alla ricerca di 164 unità di personale che si occuperanno di:
– 20 unità per Ricercatore, Funzionario di Amministrazione, Collaboratore di Amministrazione e Collaboratore Tecnico enti di ricerca
– 11 unità per Collaboratore di Amministrazione
– 34 unità per Collaboratore tecnico enti di ricerca
– 22 unità per Tecnologi
– 77 unità per Ricercatore

Inoltre, tutti e 5 i Bandi di Concorso prevedono riserva del 40 % dei posti al Personale interno di ENEA.
Infine, per quanto riguarda le domande di partecipazione al concorso, queste dovranno essere inviate entro il 3 ottobre 2017.

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

CONCORSI, ITALIA