Allianz assume Giovani Studenti e Neolaureati ed Esperti di settore


Diverse opportunità attive nelle sedi Allianz Italiane: assunzioni per Giovani studenti e neolaureati oltre che per Esperti del settore.

La società attiva nel mondo bancario, offre possibilità di inserimento lavorativo per tutti i candidati professionali e anche per giovani senza esperienza, studenti o neolaureati.

Allianz è una società di servizi finanziari europea. Nasce dunque in Germania, dove ancora oggi presenta la sede centrale, precisamente a Monaco di Baviera. L’anno di fondazione è nel 1890 e negli anni è riuscita inoltre a diventare uno dei gruppi principali, a livello mondiale, del mondo bancario. L’azienda offre infatti prodotti assicurativi, finanziari, bancari e di asset management.

Grazie all’enorme espansione raggiunta, sono inoltre 150 mila i dipendenti che lavorano per Allianz, distribuiti in oltre 70 Paesi del mondo.

In Italia, Allianz ha la propria sede di direzione a Trieste e nel nostro Paese sono impiegati 5500 lavoratori in totale.

[emaillocker id=”1311″]

Periodicamente, il Gruppo Allianz, assume quindi candidati per mansioni in diverse aree aziendali. Inoltre, tante sono le opportunità previste sia per aspiranti lavoratori a vari livelli di carriera e sia per giovani studenti e neolaureati, senza esperienza.

Le offerte di lavoro proposte sono proposte a tempo determinato, indeterminato ed anche opportunità di stage.

Ecco le offerte attive:
CREDITRAS – ATTUARIO DANNI
FINANCIAL ADMINISTRATOR
PIANIFICAZIONE TECNICA ATTUARIALE VITA
DERIVATIVES AND FIXED INCOME SPECIALIST
BIG DATA ENGINEER
CUSTOMER SUPPORT ANALYST
PURCHASING MANAGER

Per candidati giovani:

STAGE NETWORK AGENTI – DIGITAL AGENCY
EVENTI E SPONSORIZZAZIONI DI GRUPPO
DIGITAL TEAM
SVILUPPO AGENZIE
STAFF-NETWORK AGENTI

 

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA