Pirelli Lavora con Noi – Opportunità per candidati senza Esperienza


Pirelli assume: disponibili posti di lavoro disponibili in Italia per candidati senza esperienza per assunzioni in Stage, che mirano al perfezionamento e formazione del partecipante.

Nuove opportunità di lavoro sono dunque disponibili in Italia grazie a Pirelli. L’azienda quindi offre la possibilità di entrare a far parte di un contesto all’avanguardia.

L’azienda Pirelli & C. SpA è infatti una Società per Azioni. La società italiana è specializzata nella produzione e vendita di pneumatici per automobili, per moto e veicoli industriali. L’anno di fondazione è il 1872. Durante il quale il fondatore, appunto, Giovanni Battista Pirelli, mette a punto una società che possa in qualche modo diventare competitiva nel settore dei pneumatici. In poco tempo diventa uno dei più grandi operatori a livello mondiale nel settore in questione. E’ presente in 160 Paesi del mondo con 19 siti produttivi distribuiti in 4 continenti. Inoltre vanta 38 mila dipendenti.

Ad oggi è l’unico fornitore del Campionato di Formula 1 per il 2014 – 2016 e del Campionato mondiale di Superbike.

[emaillocker id=”1311″]

E’ durante tutto l’anno che Pirelli offre diverse opportunità lavorative. Quelle che oggi vi mostriamo sono, quindi, principalmente destinate a tutti i candidati senza esperienza, che desiderano effettuare un percorso di crescita professionale in una delle aziende più importanti del settore.

Infatti Pirelli vi offre la possibilità di ricoprire, attraverso un percorso di STAGE, uno dei seguenti ruoli:
Acquisti Area ICT
HR Recruiting
Qualità Mescole e Materie Prime
Semilavorati – Plant Settimo Torinese
Qualità – NEXT MIRS – Settimo Torinese
Junior Logistic Reporting
Inbound Planner
Junior Network Planner – BU Moto
Web Marketing
Sistemi di Pianificazione della Produzione

 

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO