Galbani, azienda alimentare, assume nuovo personale


Galbani offre la possibilità di inserimento lavorativo per tutti i candidati disoccupati interessati a nuovi posti di lavoro.

Vi piacerebbe lavorare nel settore alimentare?

Galbani pubblica quindi nuove offerte di lavoro per assunzioni in diverse mansioni presso due degli stabilimenti Lactalis del nord Italia (Corteolona e Casale Cremasco) e presso la sede di Milano.
Galbani è un gruppo alimentare italiano, produttore di mozzarelle, ricotta, formaggi molli come la crescenza e formaggi semiduri. Dal 2006 il gruppo è inoltre controllato dalla multinazionale francese Lactalis e un gruppo alimentare di salumeria.

Ha origine nel 1882 dal caseificio di Davide ed Egidio Galbani. L’azienda viene fondata in un periodo dove la produzione di formaggi e prodotti dello stesso genere era esclusivamente artigianale. Per questo motivo la Galbani porta in Italia un’innovazione: propone prodotti alimentari caseari industriali sempre freschi e dal sapore casareccio.

Il successo dell’azienda è dovuto anche all’efficiente flotta di camioncini e alla rete di depositi in grado di rifornire i numerosi punti vendita. L’azienda distribuisce i propri prodotti anche nei maggiori paesi europei, e in Giappone e negli Stati Uniti.

[emaillocker id=”1311″]

Opportunità di lavoro sono quindi disponibili in Italia offerte dall’azienda per permettere inserimenti nelle varie sedi.
Il gruppo aggiorna periodicamente la propria pagina dedicata alle candidature per offrirvi sempre le ultime, in ordine di tempo, opportunità.

Le ultimissime posizioni aperte sono:

ASSISTANT TRADE CATEGORY MANAGER
Sede: Milano (MI)

BRAND MANAGER
Sede: Milano (MI)

TRADE CATEGORY MANAGER
Sede: Milano (MI)

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE
Sede: Milano (MI)

 

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO