Bennet Supermercati: nuove assunzioni in Italia


Nuovi posti di lavoro nei Supermercati Bennet in Italia.

Opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Selezioni sono infatti aperte presso i supermercati a marchio Bennet.
Se siete alla ricerca di una nuova occupazione, allora valutate la possibilità di entrare a far parte del team di dipendenti dell’azienda in questione.
Bennet SpA è una catena di supermercati tra le più attive nella Grande Distribuzione Organizzata. La società Bennet SpA è stata fondata nel 1964 a Como. Con il tempo, il gruppo ha aperto ulteriori punti vendita in Italia. Ad oggi, infatti, ha 66 ipermercati e 45 gallerie commerciali, con oltre 1.200 negozi, e circa 8.500 dipendenti.

[emaillocker id=”1311″]
Le offerte di lavoro pubblicate sono finalizzate all’ampliamento del personale nei negozi già attivi. Ma si ricercano figure anche per nuove aperture e per la sede centrale a Como.
Vi ricordiamo dunque che le opportunità di lavoro in Bennet sono sempre disponibili. Infatti durante tutto l’anno il gruppo è costantemente alla ricerca di nuovo personale. Quindi opportunità che potrete sempre visionare. Bennet infine aggiorna la sua pagina delle candidature per offrirvi sempre le ultime offerte, in ordine di tempo.
Entrerete così a far parte di una realtà altamente professionale e sviluppata. Dal momento che, infatti, il Gruppo crede fermamente che il punto fondamentale di ogni punto vendita sono i lavoratori.

Si assumono:
Addetti vendita
Addetti al reparto elettrodomestico
Apprendisti reparti prodotti freschi
Addetti bazar
Addetti ipermercato
Allievi direttori di punto vendita
Cassieri
Farmacisti
Macellai
Panettieri

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

ITALIA

Lascia un commento