AGCM – 7 Concorsi Pubblici per 22 Funzionari ed Impiegati


Sono online i 7 Bandi di Concorso Pubblico per il reclutamento di 22 Funzionari ed Impiegati che lavoreranno per AGCM, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Pronte le assunzioni per lavorare in AGCM.
Infatti sono stati pubblicati ben 7 Bandi di Concorso Pubblico che mirano al reclutamento di 22 Risorse. I candidati selezionati ricopriranno il ruolo di funzionari ed impiegati.
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, appunto AGCM, è dunque alla ricerca di nuovi lavoratori. Questi verranno assunti in prova nei ruoli della carriera direttiva o operativa o dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

[emaillocker id=”1311″]

Arriviamo dunque ai bandi di Concorso.

Quelli che sono attualmente disponibili sono 7 e quindi così divisi:
• Concorso per 4 Funzionari in Prova. Di questi, inoltre, 2 per il ruolo della Carriera direttiva e 2 per il ruolo ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Mansioni nell’area economica e statistica.
• Concorso per 2 Funzionari in prova. Di questi 1 nel ruolo della carriera direttiva e 1 nel ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Mansioni di indagine, progettazione e sviluppo di software e algoritmi.
• Bando per 4 Funzionari di prova. 2 di questi nel ruolo della carriera direttiva e 2 nel ruolo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. Mansioni specialistiche nell’area informatica.
• Bando per 4 Impiegati in prova. Di cui 2 nel ruolo della carriera operativa per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area contabile. Infine i restanti 2 per svolgimento di mansioni di assistente contabile nell’area economico statistica nell’Autorità Nazionale Anticorruzione.
• Concorso per 1 Funzionario in prova per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area Contratti dell’Autorità.
• Concorso per 2 Funzionari in prova per lo svolgimento di mansioni specialistiche nell’area Contratti dell’Autorità.
• Bando per 5 Funzionari in prova per l’inquadramento nell’area Tutela del consumatore dell’Autorità.
I candidati devono essere cittadini italiani o di un altro Paese dell’Ue. Inoltre in possesso di idoneità fisica e laurea in diversi ambiti come quello economico, informatico.

Le domande andranno infine inviate attraverso le domande allegate ad ogni bandi.

Per tutti i dettagli:

Continua la Candidatura

 

[/emaillocker]

Condividi:

CONCORSI