Stage da 750 euro presso l’ Organizzazione Europea dei Consumatori


Offerte di inserimento lavorativo per una formazione professionale presso l’ Organizzazione Europea dei Consumatori. Prevista una retribuzione di 750 euro.

Vi piacerebbe vivere un’esperienza altamente dinamica?

Oggi vi proponiamo un’interessate opportunità di formazione a Bruxelles. Si tratta di uno stage retribuito presso il BEUC. Ovvero presso l’Organizzazione Europea dei Consumatori.

L’offerta che stiamo per presentarvi vi farà vivere un’esperienza indimenticabile in un contesto multiculturale, a contatto con partecipanti provenienti da diversi Paesi Europei.

L’Organizzazione Europea dei Consumatori è formato da 43 indipendenti organizzazioni dei consumatori che provengono da 31 Paesi che costituiscono l’Unione Europea.

Il BEUS si occupa prevalentemente di riunire in un unico ente le varie organizzazioni e quindi di poter difendere ed offrire supporto ai consumatori Europei.

[emaillocker id=”1311″]

L’Organizzazione è quindi alla ricerca di tirocinanti che vogliano provare a vivere un’esperienza di formazione nel settore dell’energia. Quindi la risorsa selezionata si ritroverà a collaborare con il team nel suo lavoro sulle “Energe Pulite per Tutti gli Europei”.
Lo stage, come anticipato, verrà svolto a Bruxelles ed ha una durata di 6 mesi a partire da settembre 2017.
In particolare, il partecipante dovrà:
– aiutare a sviluppare e aggiornare i dati per gli affari
– supportare il team per le azioni di lobby
– effettuare ricerche riguardo il campo energetico e sostenibile
– organizzare meeting
– tradurre documenti
– partecipare a conferenze

Per quanto riguarda la retribuzione, essa sarà pari a circa €766 al mese. Ma non è finita qui, al candidato saranno concessi 12 giorni di vacanza, accesso al sistema previdenziale, rimborso di un biglietto di ritorno (max. €300), pass per i trasporti all’interno di Bruxelles durante il periodo di stage.
Per poter partecipare, sono inoltre richiesti i seguenti requisiti:
– laurea
– capacità di scrittura e di comunicazione
– conoscenza di lingua inglese
– predisposizione al lavoro di squadra.

E’ possibile candidarsi entro il 9 luglio 2017.

Continua la Candidatura


[/emaillocker]

Condividi:

ESTERO, FORMAZIONE