OIKOS – stage per 6 mesi in segreteria a Milano


Nuove opportunità di lavoro e stage formativo presso OIKOS Milano. Inserimenti in ambito amministrativo e di segreteria.

Siete alla ricerca di un’opportunità di formazione in Italia?
OIKOS vi offre questa possibilità. Infatti annuncia nuovi tirocini e stage formativi in ambito segreteria ed amministrazione.

L’offerta e l’inserimento lavorativo avverrà da luglio 2017 e durerà 6 mesi. Inoltre esiste la possibilità di opportunità di futuro inserimento con contratto di apprendistato.

Le posizioni disponibili sono da collocarsi nella sede dell’azienda a Milano.

[emaillocker id=”1311″]

L’azienda OIKOS ha pensato un programma di formazione per tutti i giovani che vogliono intraprendere un percorso di stage.
Tutti coloro che verranno selezionati si occuperanno di fornire supporto ad attività di segreteria ed amministrazione a Milano.
Come anticipato, il percorso durerà 6 mesi ma l’azienda sancisce già che potrà seguire, a questo programma, un’assunzione con contratto di apprendistato.
OIKOS fa inoltre sapere che le mansioni e le attività previste sono:
– Occuparsi del centralino
– Occuparsi dell’assistenza ed accoglienza degli ospiti
– Smistare spedizioni, documenti, materiale inviato all’estero
– Gestire magazzino e riordinare la fornitura
– Occuparsi delle commissioni esterne, come posta, piccoli acquisti, prefettura e notaio
– Occuparsi della cura e dell’ordine dell’ufficio, del magazzino, e del materiale e della gestione dell’inventario
Inoltre i candidati dovranno occuparsi della gestione informatica e dell’assistenza, di supportare acquisti ed infine partecipare all’organizzazione di aventi e archiviare documenti sia cartacei che elettronici.

Lo stage prevede una retribuzione di 500 euro al mese per il periodo di stage
Per quanto riguarda i requisiti, quelli che vengono richiesti sono il possesso di diploma di segreteria aziendale, ragioneria o diploma in amministrazione aziendale. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, oltre alle capacità relazionali e di lavoro di gruppo. Infine si richiede il possesso della patente di guida, flessibilità, autonomia e precisione.

La candidatura sarà valida solo se inviata entro il 10 luglio 2017.

Continua la Candidatura


[/emaillocker]

Condividi:

FORMAZIONE, ITALIA