Stage all’ Organizzazione Mondiale del Commercio a Ginevra


Esperienza altamente formativa presso l’ Organizzazione Mondiale del Commercio in Svizzera per tutti gli studenti.

Opportunità di Stage per tutti gli studenti organizzato a Ginevra, in Svizzera.

Se siete intenzionati a vivere un’esperienza altamente formativa, questa potrebbe essere la scelta giusta. Soprattutto in caso in cui vogliate provare a viverla al di fuori dei confini nazionali italiani, dal momento che l’opportunità che stiamo per presentarvi verrà svolta proprio in Svizzera e precisamente a Ginevra.
Lo stage viene offerto dall’ Organizzazione Mondiale del Commercio ed è diretto a tutti gli studenti interessati a partire per un viaggio senza precedenti. È previsto anche un rimborso giornaliero.
Durata: 24 settimane

L’Organizzazione Mondiale del Commercio, abbreviato anche con OMC, è stato fondato con il principale scopo di poter visionare tutti quegli accordi commerciali che vengono stipulati tra gli stati membri.

[emaillocker id=”1311″]

L’OMC apre le porte a tutti gli studenti interessati.

Infatti annuncia l’Internship Programme destinato agli studenti universitari e neo-laureati che vogliono provare a vivere un’esperienza di lavoro e professionale allo scopo di approfondire le conoscenze sul sistema commerciale multilaterale.

Il programma avrà durata di 24 settimane ed è diretto a:
Laureati triennali attualmente iscritti almeno al primo anno di laurea specialistica/magistrale in economia, giurisprudenza, scienze politiche, relazioni internazionali e simili
Per poter partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Età compresa tra i 21 ed i 30 anni
Conoscenza fluente della lingua inglese sia parlata che scritta

La retribuzione è di CHF 60 al giorno.
Le candidature sono aperte tutto l’anno e per ulteriori dettagli, vi invitiamo a seguire la seguente pagina web ufficiale dello stage.

Continua la Candidatura


[/emaillocker]

Condividi:

ESTERO, FORMAZIONE