Amazon Italia – Avigliana: nuove offerte di lavoro


Tante e nuove opportunità di lavoro disponibili presso la sede di Avigliana di Amazon Italia. Il colosso richiede amplia l’organico nella sede poco distante da Torino.

Vi piacerebbe lavorare in Amazon?

Oggi sono disponibili nuove offerte di lavoro nel colosso dell’e-commerce. In particolare è stata da poco avviata una campagna di reclutamento per la sede di Avigliana, poco distante da Torino.

Il polo logistico richiede infatti nuovo personale in diversi ruoli speciali.

Ormai conosciuto in tutto il mondo, Amazon, è diventato il primissimo operatore nel commercio on-line. In poco più di 20 anni, il gruppo è riuscito a mettere un giro di affari da oltre 136 miliardi di dollari di fatturato all’anno. La sede principale è a Seattle, nello stato di Washington.
In Italia, il colosso presenta la sua sede centrale a Milano, anche se presenta diverse filiali ormai quasi su tutto il territorio.

[emaillocker id=”1311″]

Il polo logistico di Avigliana si trova a 15 km da Torino e ha una superficie di 3.300 metri quadrati ubicati in Viale Gandhi, nella cosiddetta area industriale 2.

Il polo è stato costruito con l’intento di andare a migliorare e velocizzare lo smistamento dei prodotti nell’area nord ovest.

In particolare, le figure richieste da Amazon Italia sono:
Research Scientist – Natural Language Understanding (m/f)
Sr Speech Scientist, Turin Speech Dev Center
Speech Scientist, Turin Speech Dev Center
Speech Scientist, Turin Speech Dev Center
Research Manager – Speech and Language Technology
Speech Scientist, Turin Speech Dev Center

Continua la Candidatura

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA