Europafactor – annunciate 40 nuove offerte di lavoro


Nuove opportunità di lavoro in Europafactor, l’azienda in recupero e acquisto crediti, ricerca ben 40 aspiranti dipendenti dell’azienda.

Siete alla ricerca di una nova occupazione? Nessun problema.

L’azienda Europafactor ha pubblicato e annunciato la possibilità di inserimento lavorativo per almeno 40 candidati. Vi diciamo che i posti saranno almeno 40, perché le assunzioni potrebbero, con molta percentuale di probabilità, diventare 150.

Opportunità quindi per un cospicuo numero di aspiranti lavoratori nell’azienda che si occupa del recupero e dell’acquisto di crediti.

[emaillocker id=”1311″]

Le assunzioni avverranno grazie ad un progetto che l’azienda ha voluto destinare per la città de L’Aquila. La scelta non è stata casuale, infatti, Europafactor, vuole riuscire ad aiutare, da un punto di vista economico e quindi lavorativo, le famiglie e le persone che a causa del terremoto, hanno perso il lavoro.

L’azienda è attiva da ben 20 anni nel settore del credito, durane il quale si è specializzata nell’acquisto e nella gestione di crediti non performanti. La sua presenza è testimoniata in tutta Italia, e pone come suo principale obiettivo tutelare le caratteristiche economiche e sociali di ogni realtà locale. Nonostante la sua attività prosegua da così tanti anni, è riuscita ad offrire le migliori soluzioni e maggiori posti di lavoro, solo da pochi anni a questa parte. A dimostrazione di ciò, ci sono le ultime posizioni aperte a L’Aquila.

Come annunciato, gli inserimenti saranno attivi per 40 aspiranti lavoratori, ma il numero potrebbe ben presto salire a 150.

Le assunzioni cominceranno nel 2018, quindi opportunità assolutamente imminenti. Proprio per questo motivo l’azienda sceglie l’Abruzzo.
Se siete interessati, non vi resta che candidarvi mediante il modulo di seguito disponibile.

Continua la Candidatura


[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA