6 Metropoli con gli stipendi più alti al mondo


Ecco le prime 6 metropoli dove si guadagna di più.

Deutsche Bank ha pubblicato una classifica delle 6 metropoli di tutto il mondo dove gli stipendi sono i più alti.

Si tratta di una classifica che potrebbe aiutare ad orientarvi per la scelta di una nuova città in cui vivere e lavorare.
Se siete infatti alla ricerca di una nuova professione e volete trasferirvi all’estero, essere a conoscenza di quali sono le città dove gli stipendi sono più alti, può aiutarvi a scegliere.

Abbiamo premesso la necessità di trasferirsi all’estero, perché tra queste 6 città, non compare nessuna città italiana. Infatti, nonostante Bolzano sia la città del nostro territorio nazionale, in cui i guadagni sono abbastanza alti, non compare nella classifica stilata da Deutsche Bank.

Veniamo dunque a queste 6 città dove gli stipendi sono i più alti.

Al primo posto troviamo ZURIGO, con la media di 5.372 euro al mese. La città svizzera è in cima alla classifica perché assicura ai suoi abitanti uno stipendio altissimo. E’ anche la città in cui si detiene il maggior reddito dopo aver pagato un affitto.

Al secondo posto compare San Francisco con ben 4.395 euro al mese. È la seconda ed ultima città europea trovata nella classifica. E, nonostante qui gli affitti di case siano tra i più alti al mondo, gli abitanti riescono a vivere con uno stipendio molto alto.

Medaglia di bronzo per la città di Boston, con ben 3.944 euro al mese. La capitale del Massachussets oltre ad assicurare ai suoi cittadini stipendi molto elevati è anche all’8 posto per qualità della vita.

Al quarto posto c’è New York, con 3.927 euro al mese.

Segue, al quinto posto Chicago con 3.305 euro al mese. La città offre stipendi molto elevati. Ma da un punto di vista della qualità di vita è solo al 22esimo posto.

Chiude la classifica, al sesto posto Sidney con 3.149 euro al mese.

[neuvoo_jobroll]

Condividi:

ITALIA, LAVORO