Philip Morris – opportunità per tutte le donne


Nuove opportunità di formazione per tutte le donne che sono interessate a svolgere un percorso con Philip Morris

Vi piacerebbe partecipare in un percorso di crescita professionale e personale?
Philip Morris vi offre questa occasione. il brand ha infatti ideato un corso totalmente indirizzato alle donne diplomate e non prevede nessun tipo di costo.

Il corso prende il nome di ‘Women In Development’ ed è organizzato da Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA e Work Wide Women.

L’azienda nasce nel 1963 in provincia di Bologna. Inoltre fa parte di una delle maggiori società attive al mondo nel settore della produzione del tabacco, ovvero PMI. La sua crescita è davvero inarrestabile ed infatti è stato da poco aperto un nuovo centro produttivo industriale a Valsomaggia. In questo ultimo stabilimento sono state già effettuate 600 assunzioni. Ma, dal momento che la struttura sta subendo un ulteriore ampliamento, 300 posti di lavoro saranno disponibili a breve.

[emaillocker id=”1311″]

Ritornando al corso di formazione, come anticipato, è stato programmato da Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA (PM MTB). Quest’ultima in collaborazione con Work Wide Women, specializzata in formazione, ha sviluppato un corso detto Women In Development. Non è altro che un percorso formativo, rivolto a tutte le donne che sono interessate a lavorare nel settore manifatturiero.

Al termine del corso, le partecipanti avranno acquisito competenze in questo settore che consentiranno di lavorare in ruoli legati alla conduzione di macchine automatiche.

Scopo dell’iniziativa è quello di sviluppare i talenti personali e valorizzare la diversità di genere, incentivando l’occupazione femminile. Il corso si svolgerà a Bologna e la frequenza è totalmente gratuita.
Il corso Philip Morris – Work Wide Women è rivolto a donne in possesso di un diploma di scuola media superiore.
Dal 12 giugno partiranno tutte le attività, che verranno divise in lezioni e esercitazioni pratiche.

Le attività formative partiranno il 12 giugno, a Bologna, e saranno articolate in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche.

Continua la Candidatura


[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA, LAVORO