400 assunzioni a tempo indeterminato disponibili in Antal Italy


Antal Italy apre le candidature per selezionare ed assumere 400 candidati. Diversi sono i settori di inserimento e le sedi di collocamento. Contratto di lavoro a tempo indeterminato

Vi piacerebbe trovare un lavoro e ricevere un contratto a tempo indeterminato?

Il famigerato posto fisso è un po’ oggi il sogno di tutti. Infatti sono sempre tante le aziende che assumono con contratto a tempo determinato e in stage, che danno la possibilità, comunque, a moltissime persone di poter lavorare. Ma sicuramente la sicurezza e la serenità che può offrire un’occupazione a tempo indeterminato è inequiparabile.

Per questo motivo oggi vi presentiamo tutte le ultimissime possibilità di impiego presso un’azienda sviluppata su tutto il territorio nazionale.

Stiamo parlando di Antal Italy, che assume 400 candidati in diversi settori economici.

[emaillocker id=”1311″]

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato Antal Italy. 400 sono i posti disponibili e tantissime sono le aree di inserimento.
Grandi occasioni quindi da questa azienda che permette a tutti i candidati interessati di poter scegliere l’area aziendale che maggiormente interessa o verso la quale si è portati.
La società leader nell’ambito della ricerca e della selezione del personale fa sapere che le assunzioni avverranno nella maggior parte delle regioni Italiane. Ma non solo, l’area di inserimento potrà essere anche al di fuori dei confini nazionali.

Dunque, arriviamo a guardare quali sono le figure da assumere:
130 persone nel settore Operations&Engineering;
95 persone nel settore Sales&Marketing;
70 persone nel settore Information Technology;
55 persone nel settore Bancario e Assicurativo;
50 persone nel settore Amministrativo e Risorse Umane.

Se siete interessati a questo tipo di lavoro a tempo indeterminato che l’azienda vi offre, allora ecco la modalità di candidatura.
La domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo mail infoitaly@antal.com
Nell’oggetto dovrete indicare “Rif. CS400”.

[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA