1000 assunzioni CityLife, il nuovo shopping centre a Milano


Nuovo centro commerciale sta per aprirsi a Milano. La capitale dello shopping e della moda apre le porte ad un polo di prossima inaugurazione dedicato al mondo degli acquisiti. Nasce CityLife e 1000 opportunità di lavoro.

Negli ultimi tempi, l’importanza dei centri commerciali aumenta sempre di più. Infatti gli amanti dello shopping sono sempre più attratti da questi vastissimi poli dello shopping. I quali riescono ad offrire l’opportunità di scelta tra tantissimi punti vendita.

Per questo motivo, le grandi città risultano prese di mira da costruttori ed imprenditori che vogliono aprire nuovi centri commerciali.

L’ultimo, in ordine di tempo, è quello che sta per essere inaugurato nella città di Milano. E nonostante non sia ancora stato aperto al pubblico, si prevede che sarà questo a diventare uno dei più noti ed importanti al mondo. Si chiamerà CityLife e comprenderà 100 nuovi negozi.

Con l’inaugurazione tante saranno le offerte di lavoro e sono 1000 i posti di lavoro che verranno creati. Quindi importante sarà la svolta che verrà data all’occupazione della città milanese e dell’Italia in generale.

[emaillocker id=”1311″]

CityLife come detto, comprenderà 100 nuovi negozi. Verrà sviluppato in piazza Tre Torri secondo il disegno degli architetti Zaha Hadid, Daniel Libeskind e Arata Isozaki.

L’imponente centro commerciale darà vita anche a 1000 posti di lavoro.

I tre grattacieli della zona ospiteranno un progetto unico. Destinato a una clientela parecchio esigente e proveniente da tutto il mondo. Non sarà solo un centro commerciale, ma anche un quartiere residenziale e direzionale in grado di ospitare uffici di aziende prestigiose.

Nonostante non esista ancora nessun elenco ufficiale dei negozi che si apriranno nel centro commerciale, si può certamente prevedere, così come pubblica anche il Corriere della Sera, che la distribuzione dei vari punti vendita ed esercizi commerciali sarà ben studiata.

 

Infine, non è stato ancora pubblicato un elenco di tutte le posizioni aperte, ma è stato reso noto il numero. Si parla infatti di 1000 posti di lavoro.
Appena verrà comunicata la presenza e la creazione di una pagina di reclutamento del CityLife, maggiori informazioni saremo in grado di darvi.

[/emaillocker]

ITALIA