Bodystreet, gruppo attiva nel settore del fitness, assume 700 candidati


Posti di lavoro disponibili in un Gruppo attivo nel settore del Fitness: Bodystreet. Programmate 200 nuove aperture e assunzione per 700 persone.

Vi piacerebbe lavorare nel settore del fitness? Allora provate a candidarvi ad una delle tante opportunità di lavoro offerte da Bodystreet.

L’azienda ha deciso di arrivare ad effettuare nuove aperture in Italia. La prima avverrà a Verona, nel Veneto. La sua inaugurazione è prevista in questa imminente primavera. Per questo motivo l’azienda ha aperto le candidature per questo primo studio.

Ma non solo, Bodystreet ha previsto un programma di espansione in tutta Italia, arrivando ad aprire 200 nuovi centri fitness. Questi porteranno ad assunzione di oltre 700 unità di personale.

[emaillocker id=”1311″]

Il gruppo attivo nel settore del fitness, ha di recente annunciato che verranno aperti nuovi punti studio Bodystreet. Tra i tanti, che saranno 200 in totali, uno verrà aperto in primavera a Verona. Per questo punto, sono già aperte le candidature per assumere nuovo personale. Le assunzioni avverranno a tempo indeterminato.

Le selezioni sono rivolte a Studio Manager e Personale Trainer. Si ricercano laureati in Scienze Motorie, con esperienza almeno triennale in ambito fitness, sport o wellness.

Inoltre, coloro che invieranno la domanda per candidarsi alle opportunità di lavoro, dovranno avere conoscenza della lingua tedesca o inglese.

Se siete interessati a lavorare per Bodystreet, inviate la vostra domanda a jobs@bodystreet.it

Continua la Candidatura


[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA