Netflix – opportunità di lavoro per traduttori

Lavorare come traduttori è oggi possibile grazie a Netflix. La piattaforma è alla ricerca di figure professionali che possano svolgere attività di traduzione.

Opportunità di lavoro arrivano anche dalla piattaforma Netflix. E bene si, l’azienda ha la necessità di assumere nuovi candidati capaci di svolgere attività di traduzione.
Sono quindi attive le assunzioni per tutti voi che amate le lingue e che siete idonei a ricoprire il ruolo di traduttori.
Netflix ha dichiarato di avere la necessità di assumere traduttori precisi ed efficienti. Il tutto ovviamente con una retribuzione più che adeguata.
Per quanto riguarda Netflix, questa è riuscita in poco tempo a diventare un colosso del video on demand. E’ riuscita a guadagnarsi il consenso di tantissime persone che ormai si affidano alla piattaforma per guardare le proprie serie Tv o film preferiti.
Si tratta di un mondo che ad oggi sta prendendo sempre più piede e in cui Netflix è riuscita a distinguersi.
La piattaforma e società Netflix nasce nel 1997, a quel tempo era nota perché permetteva il noleggio di DVD e videogiochi. Nonostante ciò, subito intuisce la necessità di entrare a far parte del mondo on-line, infatti si lancia in questo settore virtuale ed istituisce una piattaforma in cui è possibile ordinare sul web i propri DVD o videogiochi, i quali vengono poi spediti tramite il servizio postale.

Nel 2008 arriva la vera e propria svolta, Netflix infatti capisce che ormai tutti cercano di trovare i film preferiti on-line, quindi decide di impegnarsi nel mondo dello streaming on demand. Questa viene ad essere una scelta assolutamente giustissima, come dimostra il successo riscontrato negli ultimi tempi. Tant’è vero che l’azienda si amplia anche all’estero e il suo volume di affari cresce a dismisura.

Grazie alla continua espansione, sono 3500, ad oggi, le persone che lavorano per Netflix in tutto il mondo. Ma la crescita non si ferma mai, infatti oggi vi stiamo presentando le nuove offerte di lavoro che proprio la piattaforma ha da poco annunciato.

[emaillocker id=”1311″]

Come prima detto, la piattaforma è alla ricerca di nuovi candidati che possano ricoprire il ruolo di Traduttori. In particolare Netflix richiede personale che sia efficace e preciso
.
In cambio, viene offerta una retribuzione del tutto giusta e rispettosa: si parla infatti di circa 12$ al minuto. Ovviamente questo valore potrà subire modifiche a seconda della lingua nella quale avviene la traduzione. In ogni caso, Netflix cerca di poter avere a disposizione candidati efficienti e per far ciò, offre una remunerazione vantaggiosa.

Per quanto riguarda la paga, ecco il listino che l’azienda ha pubblicato:
dall’audio inglese all’italiano 12$ al minuto;
dall’audio italiano in italiano 10$ al minuto;
dall’audio giapponese all’italiano 26$ al minuto.
Oppure:
dall’audio spagnolo allo spagnolo 10$ al minuto;
dall’audio inglese allo spagnolo 10$ al minuto;
dall’audio in spagnolo latino americano all’inglese 12$ al minuto;
dall’audio inglese al giapponese 30$ al minuto.

Per poter selezionare queste figure di traduttori, Netflix ha deciso di ideare una piattaforma detta Hermes.
All’interno di questa piattaforma, potrete eseguire un test che consiste in una prova a tempo. Solo chi totalizzerà un punteggio di 80/100 verrà selezionato.

Continua la Candidatura


[/emaillocker]

Condividi:

ITALIA